Il web si scaglia contro Nilufar Addati

Nilufar Addati suicidio

Nilufar critica i modi di fare di Oronzo

“Oronzo o Str***o? Questo è il dilemma!” L’ex tronista ha voluto pubblicare questo commento ironico sul suo profilo Twitter per dire la sua in merito al comportamento di Oronzo Carinola. Ha fatto il suo ingresso nel villaggio turistico con la fidanzata Valentina De Biase. Quest’ultima ha deciso di organizzare un finto appuntamento con un tentatore per farlo ingelosire.

Ignaro dell’inganno, si è adirato al punto tale da meditare vendetta. Come se non bastasse ha giurato di farle versare lacrime per l’affronto subito. Parole molto forti che hanno dato inizio a una serie di polemiche sul web. Anche Nilufar Addati ha espresso il suo disappunto, ma è stata criticata da coloro che le hanno ricordato della sua relazione segreta con il corteggiatore Stefano Gugliemini ai tempi di Uomini & Donne. Stanca della situazione, la diretta interessata è intervenuta dicendo di aver chiesto scusa in passato per il suo inganno. Non merita di essere trattata male, in quanto è libera di esprimere la propria opinione sia su Oronzo che su altro.

Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip

Per il momento non si sa ancora nulla dei tentatori, delle coppie e della location. Probabilmente nel cast ci saranno Ignazio MoserCecilia Rodriguez, la quale potrebbe rivedere l’ex Francesco Monte tra i single. Anche Paola Caruso potrebbe fare parte del cast e mettere in estrema difficoltà gli uomini. E’ stata confermata la presenza di Simona Ventura al timone della conduzione e la partecipazione di Nilufar Addati con il neo fidanzato Giordano Mazzocchi.

I fans credevano che non li avrebbero mai visti di nuovo davanti alle telecamere. Hanno sempre affermato di non voler mettere a rischio la loro relazione, soprattutto in un programma televisivi colmo di tentazioni. Di sicuro anche la nuova versione sarà ricca di colpi di scena, dunque non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!