Alessandro Gassman e il tweet sui migranti contro Matteo Salvini: “Manco li cani… “

Salvini
Gassman contro Salvini

È venuto fuori in rete un vecchio post che Alessandro Gassman scrisse contro Matteo Salvini tempo fa. Il motivo? Adesso tutti i personaggi famosi stanno prendendo la loro parte e chi è contro ci mette la faccia

Alessandro Gassman non approva il modo di fare di Matteo Salvini e un vecchio post lo dimostra. L’attore, infatti, è dalla parte di chi critica il Ministro dell’Iterno, già dai tempi in cui Salvini non era ancora Ministro.

Il post contro Salvini

E’ un attore bello e bravo Alessandro Gassman ma ha opinioni politiche contrastanti con Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno ha ricevuto critiche anche prima di ricoprire la carica che porta con orgoglio. Adesso che è ai piani alti, Salvini sta facendo esattamente quello che ha promesso durante la campagna elettorale: sta bloccano le navi cariche di migranti.

Tanti i volti noti che hanno iniziato a mettergli i bastoni tra le ruote già all’inizio della sua carriera e quando cominciava ad affermarsi. Uno di questi è proprio Gassman, che circa due anni fa in un tweet fu molto chiaro contro il Ministro.

Le parole contro il Ministro dell’Interno

Anche Gassman va iscritto quindi nella categoria di chi non è con il vicepremier. Tra questi già ci sono diversi attori, come Claudio Amendola, Leo Gullotta e tanti altri. Gassman in un twwt scrisse:

 “Anche noi, come gli inglesi, abbiamo una via chiara e sicura per uscire dall’Ue”.

Poi l’hashtag  al vetriolo:

“Manco li cani…”.

Salvini rispose a tono all’attore, sostenendo che in fondo non è un grande come lo è stato il noto padre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!