“Lei è la first lady”. Bomba! Giovane e bellissima: la compagna di Giuseppe Conte – FOTO

Conte
La fidanzata di Conte, Olivia Paladino

Il nostro Premier Giuseppe Conte ha una compagna che di certo non passa inosservata. La bella first lady si chiama Valentina Fico

A lungo si è parlato dell’ex moglie di Giuseppe Conte, Valentina Fico, adesso si fa strada la curiosità sul’attuale compagna del nostro Premier, Olivia Paladino. Ecco tutto quello che c’è da sapere di interessante su di lei.

Le curiosità sulla moglie di Conte

Non poteva che suscitare interesse la ex moglie di Giuseppe Conte. Il nostro Premier ha davvero degli ottimi gusti in fatto di donne, anche la sua nuova fiamma, infatti, è una bella donna. Lei si chiama Olivia Paladino. Di lei non si sa molto. Di Valentina nemmeno ma qualcosina si è saputo poi. La professione prima di tutto, Valentina è un legale dell’avvocatura dello Stato.

Tra lei e Conte pare che ci sia vero amore. I due si sono sempre rispettati reciprocamente e hanno sempre avuto intenzioni serie. I media hanno notato quanto Valentina è stata al fianco del suo consorte in tutta la sua recente avventura politica, difendendolo anche con grande determinazione al momento delle prime accuse.

Non è la Fico una donna di molte parole. E’ un avvocato è sa benissimo che quello che dice, soprattutto alla Stampa, può ritorcersi contro di lei o comunque essere travisato. Però, i una recente intervista non riuscì a non essere ottimista circa i propositi e il ruolo ricoperto dal suo ex compagno:

 “Sarà un ottimo premier”.

Non sappiamo se saranno parole profetiche le sue, ma da donna che ha condiviso molto con lui. Con lei Conte aveva avuto un figlio, Niccolò, che oggi ha 10 anni. I rapporti tra i due però non sono stati sempre ottimali. La coppia ha attraversato un momento di crisi che li ha poi portati ad una separazione e ad un probabile divorzio.

Olivia, la nuova compagna

A fianco di Conte però, ormai da qualche anno c’è un’altra donna, di lei si sa ben poco. Si chiama Olivia Paladino ed è la figlia di Cesare Paladino, padrone dell’Hotel Plaza. Segni particolari? Basa guardare la foto per notare la sua bellezza. In una foto do Dagospia, la bella Olivia è accanto al suo famoso papà.

Purtroppo in rete non ci sono molte foto che la ritraggono.