Spettacolo

Ignazio Moser fa una confessione bollente sul rapporto con Cecilia Rodriguez

Anche se la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” è terminata da parecchio tempo, un ex protagonista del reality show continua a far parlare di sé. Si tratta di Ignazio Moser, che è sempre più felice e innamorato della modella argentina Cecilia Rodriguez. Nelle ultime ore infatti l’ex gieffino si è lasciato andare ad una confessione piccante sui social network, riguardo al suo rapporto con la sorella di Belen.

Ignazio Moser rivela quanto volte va a letto con Cecilia Rodriguez

Una delle coppie nate nella casa di Cinecittà, continua ad essere al centro del gossip, ovvero quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo l’incidente hot che ha visto protagonista la modella argentina, fotografata involontariamente mentre mostrava il suo lato B. In questi giorni il fidanzato della sorella di Belen dopo aver condiviso su Instagram foto e video nei quali pratica sport estremi, come ad esempio andare in motocross in montagna, ha scatenato delle polemiche. In particolare molti utenti hanno accusato l’ex gieffino di fare stare in ansia Cecilia, perché mette la sua vita a rischio arbitrariamente. Il diretto interessato ha subito tranquillizzato i suoi fan con queste seguenti parole:

“La vita è un dono e come tutti i doni va valorizzato nel modo migliore possibile, per come la vedo io”.

Ieri, cioè giovedì 12 luglio 2018, l’ex ciclista trentino si è confidato con i suoi follower, dato che ha fatto una rivelazione intima. Ignazio alla domanda di un utente che gli ha chiesto quante volte al giorno va a letto con Cecilia, ha detto chiaramente:

“Quando siamo insieme tante”.

Il figlio del grande campione di ciclismo, sempre nel suo profilo Instagram ha aggiunto di essere geloso, e felice al 110. Inoltre il fidanzato di Cecilia ha ammesso di voler diventare assolutamente padre.

Ignazio Moser parla di Giulia De Lellis: “Io non ho mai smesso di volergliene”

E’ proprio così, Ignazio Moser nelle ultime ore ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Non è ancora finita, dato che l’ex gieffino dopo aver risposto a delle domande private, si è soffermato a parlare di un ex compagna d’avventura. Nello specifico da alcune settimane sul web è circolata la notizia sulla fine dell’amicizia tra il fidanzato di Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis. Ad annunciare questa situazione è stata l’esperta di tendenze romana, perché in alcune interviste ha ammesso di non avere più nessun tipo di rapporto con l’ex ciclista trentino. I due ex gieffini nella casa più spiata d’Italia avevano instaurato un forte legame.

Finalmente Ignazio ha detto la sua sulla fidanzata di Andrea Damante, perché ad un suo fan che gli ha chiesto se prova ancora affetto per l’ex corteggiatrice ha risposto dicendo:

“Io non ho mai smesso di volergliene”.

Avete capito benissimo, stando a quanto dichiarato da Ignazio, tra lui e la De Lellis non ci sarebbe stato nessun diverbio. A questo punto, per sapere come stanno veramente le cose, non resta che attendere la replica dalla romana.

Federica Emmanuele

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago