Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini?

Mara Venier
Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace dopo l’aggressione di Niccolò Bettarini?

La conduttrice Mara Venier nel corso di un’intervista ha spiegato come mai ha scritto un messaggio di supporto a Simona Ventura, per l’aggressione del figlio Niccolò.

Due settimane fa, un terribile avvenimento ha sconvolto tantissimi personaggi dello spettacolo. Si tratta dell’accoltellamento che ha subito Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che per fortuna si è salvato. Questa brutta notizia ha scosso molti utenti sul web, tra questi anche la nota conduttrice Mara Venier, che nell’ultimo periodo aveva avuto qualche diverbio con la madre del 19enne. L’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, ha messo da parte i rancori, perché ha scritto un messaggio solidale per la collega. Di recente la moglie del produttore cinematografico Nicola Carraro ha spiegato nel corso di un’intervista perché ha dedicato delle parole di supporto alla Ventura.

Mara Venier chiarisce perché ha scritto un messaggio per Simona Ventura

E’ proprio così, il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha rischiato di perdere la vita dopo essere stato aggredito da un gruppo di giovani. Il ragazzo in questi giorni ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà anche dalla gente comune. A molti fan sui social non è passato di certo inosservato il gesto di Mara Venier. La bionda presentatrice televisiva, pur non avendo nessun rapporto con la madre del 19enne, perché negli ultimi anni si sono allontanate per motivi privati, ha manifestato il suo affetto alla collega.

Queste sono le parole che ha scritto la moglie di Nicola Carraro su Instagram:

“Forza Niccolò. Ti abbraccio. Un abbraccio a mamma e papà “.

La Venier sulle pagine del settimanale “Oggi”, ha chiarito il motivo del suo gesto nei confronti della Ventura dicendo soltanto:

“Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto. A me è venuto di getto, senza pensarci. Fine dell’argomento”.

Avete capito perfettamente, la conduttrice di Domenica In, purtroppo non ha detto qual è il suo rapporto attuale con Simona Ventura.

Mara Venier dopo la conferma di “Domenica In” è finita in ospedale

Sempre riguardo a Mara Venier, sicuramente saprete che tornerà alla conduzione di “Domenica In”. Purtroppo questa bellissima notizia ha giocato un brutto scherzo all’ex opinionista della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. In particolare la bionda presentatrice, sempre alla rivista diretta da Leo Longanes, ha confessato che a causa della forte emozione di tornare nella Rai dopo un allontanamento burrascoso, è finita in ospedale.

La moglie di Nicola Carraro ha raccontato di aver avuto un malore, dicendo:

“Dopo quattro anni di assenza dalla Rai non mi sarei mai aspettata di essere richiamata. A Mediaset stavo benissimo. È arrivata Domenica In, c’ho pensato un paio di giorni, mi dispiaceva tantissimo lasciare Mediaset. Ma al cuor non si comanda. È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemelli”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!