Ignazio Moser si confessa: ecco quante volte al giorno va a letto con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser si confessa: ecco quante volte al giorno va a letto con Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha deciso di svuotare il sacco e di confessare ai suoi numerosi follower di Instagram alcuni particolari della sua vita intima. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2’, alcune ore fa, come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano, ha domandato ai propri fan di fargli qualsiasi domanda e di qualsiasi genere.

Però, a differenza di molti altri vip, lo sportivo trentino ha risposto anche a degli interrogativi hot e personali. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, inoltre ha parlato anche su Giulia De Lellis, la sua ex amica e compagna d’avventura nel reality di Canale 5 con cui è naufragata l’amicizia. Secondo alcuni rumors sarebbe finita perché Moser avrebbe scoperto un comportamento scorretto da parte di Andrea Damante nei confronti della modella argentina.

Ignazio Moser racconta dei particolari piccanti sul suo rapporto con Cecilia

I followers, ovviamente, hanno fatto una serie di domante piccanti a Ignazio Moser per sapere qualcosa in più del suo rapporto con Cecilia. Molte seguaci gli hanno chiesto quante volte al giorno va a letto con la sua amata. Senza giri di parole, l’ex ciclista ha risposto così:

“Quando siamo insieme tante”.

Poi gli hanno domandato se è geloso della sua compagna. Lui ha replicato in questo modo:

“Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo…. io sono geloso”.

Inoltre, sembra che l’ex gieffino inizi a sentire la voglia di paternità.

“Vorresti diventare padre?” “Assolutamente sì”.

Ignazio Moser e l’amicizia naufragata con la De Lellis

Alcune settimane fa i fan di Giulia De Lellis e della coppia Ignazio-Cecilia sono rimasti basiti appena hanno scoperto che l’amicizia tra i loro beniamini si è spezzata. Per il momento i dettagli di questa rottura non sono stati resi noti anche se circola una voce che tutta la colpa sarebbe dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Andrea Damante.

“Io non ho mai smesso di volergliene”,

ha scritto Ignazio Moser che ovviamente si riferiva alla giovane influencer.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!