Ylenia Carrisi, gli ultimi avvistamenti: ecco dove si trova la figlia di Albano e Romina

Ylenia
Ylenia Carrisi è viva

Ylenia Carrisi con la sua scomparsa ha sconvolto i genitori ma anche l’Italia intera. La ragazza è sparita da un giorno all’altro, senza lasciare tracce e la Polizia ancora non sa esattamente cosa l’è capitato. Qualcuno pensa sia ancora viva, ecco dove vivrebbe secondo le ultime segnalazioni

Una scomparsa, quella di Ylenia Carrisi, che ha sconvolto il mondo intero. Romina e Albano erano già famosi in ogni paese del mondo quando la ragazza non si trovava più. Hanno smosso mare e monti perché venisse fatta chiarezza. In tanti hanno cercato di dare una spiegazione o quantomeno di trovare un corpo, ma questo non è accaduto mai. Ecco dove potrebbe trovarsi adesso.

Ylenia, la verità sulla scomparsa

Dalla scomparsa di Ylenia Carrisi sono ormai 24 anni.  Da qual giorno, non ci sono state più notizie che la interessassero. Eppure c’è chi è pronto a giurare di conoscere il luogo dove la ragazza ha vissuto tutto questo tempo lontano da Romina e Albano e dal resto della sua famiglia. Secondo le dichiarazioni del detective della squadra omicidi di New Orleans Police Departement:

“Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso”.

La giovane figlia di Al Bano e Romina Power quindi è ancora viva secondo le parole che il detective avrebbe rilasciato ad un giornale tedesco.

Il luogo dove si trova Ylenia

Pare che la ragazza si trovi in un convento greco-ortodosso di Phoenix in Arizona, a questa notizia papà Al Bano non c’ha mai creduto. Infatti in una recente intervista dichiarò

“E’ una bufala maledetta dove non c’è neanche mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori, stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima, come è già accaduto con una una televisione spagnola cui ho fatto causa”.

Dalla sera del 31 dicembre 1993 niente si è più saputo. La ragazza sembra essere sparita nel nulla. Il cantante ormai ha perso ogni speranza. Invece, Romina non si è ancora arresa e ogni anno puntualmente fa gli auguri alla sua bambina sperando che in un modo o nell’altro le arrivino.