Gianni Sperti è gay? Ecco la risposta choc dell’opinionista

Gianni Sperti

Gianni Sperti, amatissimo e storico opinionista del dating show di Canale 5 ‘Uomini e Donne’, alcune ore fa si è divertito ad interagire con i suoi numerosi followers su Instagram grazie ad una nuova opzione presente sul social network. Infatti, dallo scorso giugno sul social dedicato alla foto c’è una unzione che permette di poter rispondere alle domande dei seguaci.

Sperti decide di rispondere alle numerose domande dei suoi followers 

In tantissimi hanno chiesto all’ex ballerino Gianni Sperti le cose più disparate, e ovviamente non sono mancati gli interrogativi sull’orientamento sessuale del collega di lavoro di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, dopo il matrimonio naufragato con la showgirl piemontese Paola Barale sembrerebbe non ha più trovato la persona giusta in grado di amarlo.
Gianni Sperti non si è sottratto alle domande dei followers, anzi ha risposto a tutte. Il volto storico di ‘Uomini e Donne’ si è confidato senza riserve con i suoi seguaci e alla domanda diretta ‘Sei gay?’, il diretto interessato prima ha replicato così:

“E’ un complimento”.

(Continua dopo la foto)

Risposta di Gianni Sperti ai followers

Gianni Sperti è omosessuale? Ecco la replica dell’ex ballerino di ‘Amici’ 

Poi, qualcun altro fan ha insistito chiedendogli nuovamente se è omosessuale o etero. Sperti senza giri di parole ha risposto in questo modo:

“Sessuale“.

Infine l’opinionista del dating show Mediaset ha rivelato di essere single perché in tutto questo tempo ha trovato tanti corpi e pochissime teste.

Risposta di Gianni Sperti ai followers