Enrico Mentana di nuovo contro Salvini e il blocco della Diciotti: “Non si agitano le manette con i migranti…”

Matteo Salvini
Mentana asfalta Salvini

Ancora una volta Enrico Mentana si scaglia contro il Ministro dell’Interno. Questa volta è una frase del Ministro dell’Interno a scatenare ala sua ira. Ecco cosa ha scritto su Facebook il giornalista

Matteo Salvini non sta per nulla simpatico ad Enrico Mentana, questo è più che chiaro. La vicenda della Vos Thalassa e dello sbarco dalla Diciotti dei 67 migranti salvati in mare non ha fatto altro che stizzire di più il giornalista che ha scritto un post al vetriolo su Facebook.

Mentana e il posto contro Salvini

Non è la prima volta che Enrico Mentana si scaglia contro Matteo Salvini. Questa volta il giornalista attacca il Ministro dell’Interno su un tema ancora molto calco, quello dello sbarco dell’ultima nava bloccata dal vicepremier, la Diciotti. Salvini ha più volte ripetuto che i criminali che vengono nel nostro paese in cerca di asilo andrebbero messi in carcere piuttosto che in alloggi sovvenzionati dallo stato.

Il direttore di La7 rispondo a tono a questo pensiero. Secondo Mentana “Le manette” e “il buttar via la chiave” non dovrebbero “mai essere evocati dai politici.

Un post al vetriolo su Facebook

Il giornalista non ha potuto tenere a freno la lingua e anche se ha preso le distanza dalla campagna iniziata da Rolling Stone, ha voluto dire la sua contro Salvini dal suo profilo Facebook.:

Ancora una volta Mentana ritiene fuori luogo le uscite del leader della Lega che prova comunque a mantenere parola sul progetto già iniziato con la presa di Governo.