“Quante volte fai sesso con Belen?”: la risposta di Iannone è molto piccante

Belen
Sesso con Belen, Iannone rivela quante volte al giorno

Il fidanzato di Belen  Rodriguez, Andrea Iannone, non è riuscito ad evitare il giochetto che sui social sta impazzando tra i vip: si tratta di un gioco in cui qualcuno può fare una domanda- di qualsiasi tipo- e il vip si impegna a rispondere sinceramente. Ecco cosa ha rivelato Andrea Iannone

Anche Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno partecipato al giochetto hot iniziato sul web e che sta spopolando. Il fidanzato della showgirl argentina ha rivelato dettagli piccanti sulla vita intima con la sua fidanzata tanto bella e desiderata dagli italiani

Belen e Iannone, una coppia che scoppia

Sicuramente Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tra le coppie di vip più invidiate in Italia. I due stanno resistendo oltre le aspettative, anche se i giornali hanno più volto sottolineato che i due erano in crisi e quasi in procinto di lasciarsi. Ma probabilmente si trattava solo di una crisi passeggiare a giudicare dalla risposta piccante che il campione di moto ha dato ai suoi fan sui social.

Quante volte al giorno fai sesso con Belen? Questa è la domanda più hot che è stata rivolta ad Andrea. Il campione ha risposto? Certo, come sempre non si tira indietro. Le provocazioni solo il suo forte ma anche quello della sua compagna.

La risposta di Andrea

Innanzitutto il campione di Moto gp, ha confermato che è ancora il compagno della conduttrice televisiva, cosa non molto chiara a tutti, visto i titoli di giornali degli ultimi giorni. Qualcuno ha anche chiesto: “Quanto è bo*a Belen?”. E Andrea non ha potuto che rispondere romanticamente:

“Per me è unica.

Ma alla domanda più piccante di tutte: “Quanto volte fai sesso con Belen?”, Andrea ha risposto in maniera assai bollente:

“Mai abbastanza”

Un a risposta che condividono sicuramente tutti i maschietti pazzi per la bellissima argentina.