Laura Pausini: “Mi sento sempre e da sempre normale”

Laura Pausini

Laura Pausini, nonostante l’enorme successo di pubblico e critica ottenuto in 20 anni di onorata carriera, è sempre stata una persona molto diretta, umile, per niente costruita e non le ha mai mandate a dire. Amatissima da milioni di fans, con i quali ha un rapporto molto stretto, spesso condivide sui social network momenti della sua quotidianità, informandoli anche dei vari appuntamenti musicali che la riguardano. Ieri, però, la popolare cantante emiliana ha utilizzato la sua pagina facebook per uno sfogo, nei confronti di una signora che, basandosi sull’abituale pregiudizio, secondo il quale una persona famosa giri sempre con un equipe al seguito, si è indignata nel vederla darsi tranquillamente lo smalto da sola in spiaggia. Ecco le parole della Pausini:

 

Capisco che da fuori sembri tutto più grande di quello che è e che si faccia fatica ad immaginare la mia vita ma mi sento sempre e da sempre normale.. E così mi comporto. Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me e mia sorella…

 Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce : la Pausini si da lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!!

Signora io non ho nessuna estetista privata..

Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore..

Quando non lavoro peró preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia..

Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona!

Anzi una patacca!

I commenti a questo messaggio (quasi 6000), com’era prevedibile, sono stati molto positivi; dai semplici complimenti, al consiglio di ignorare chi fa discorsi fuori luogo, fino alla richiesta di quale fosse la fantomatica spiaggia, i supporters di Laura si sono fatti sentire a gran voce.
Sta di fatto che, in un paese in cui troppi personaggi poco più che comuni si atteggiano a vip, una star internazionale così verace risulta indubbiamente un ottimo contraltare.
E per chi ama la Pausini e la sua musica, il prossimo appuntamento importante è per il 7 luglio su canale 5 con il Coca cola summer festival; non perdetevelo!