Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez sono diventate amiche? Ecco cos’è successo

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez sono diventate amiche? Ecco cos’è successo

Nelle ultime ore Paola Di Benedetto ha spiegato sui social network che l’evento a cui hanno partecipato lei e Cecilia Rodriguez si è svolto nel migliore dei modi.

Nelle ultime ore sul web è circolata una notizia che ha sorpreso tantissimi utenti. In particolare qualche giorno fa due ex fidanzate di Francesco Monte hanno partecipato allo stesso evento. Si tratta di Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez, che sono state invitate come guest star in una serata di moda. L’ex Madre Natura di “Ciao Darwin 7”, ha spiegato sui social network cos’è successo tra lei e l’argentina.

Paola Di Benedetto parla dell’incontro con Cecilia Rodriguez: “Nessun imbarazzo

Paola Di Benedetto che dopo la fine della breve relazione con Francesco Monte sembra aver voltato pagina con il cantante Federico Rossi, di recente ha fatto la conoscenza della sorella di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Cecilia, che come ben sapete ha lasciato l’ex tronista pugliese in diretta televisiva, dopo essersi gettata tra le braccia di Ignazio Moser nella casa del GF Vip 2, con cui è ancora fidanzata. La modella vicentina e la bella argentina pochi giorni fa hanno presenziato in qualità di guest star ad una serata di moda, ma insieme a loro c’era anche l’ex tronista Rosa Perrotta. L’incontro tra Paola e Cecilia è avvenuto in maniera cordiale e matura: a rivelarlo è stata l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Paola ha replicato ad un suo follower che le ha chiesto se l’incontro tra lei e l’argentina è stato imbarazzante. L’ex ballerina di Colorado ha detto di non aver avuto nessun problema con l’ex fidanzata di Francesco Monte, con queste seguenti parole:

“No. Quando si ha a che fare con persone intelligenti non si possono creare situazioni imbarazzanti”.

Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con il cantante Federico Rossi

E’ proprio così, stando a quanto dichiarato da Paola Di Benedetto, tra lei e Cecilia Rodriguez non ci sarebbe nessun tipo di astio. Sempre riguardo alla modella vicentina, come vi abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, di recente è uscita allo scoperto. L’ex naufraga dopo essere stata sorpresa dal settimanale “Chi” in atteggiamenti piuttosto affettuosi con un artista molto amato dalle ragazzine, ha rotto il silenzio.

Intervistata dal giornale diretto da Alfonso Signorini, l’ex fidanzata di Matteo Gentili ha confermato di aver ritrovato la felicità accanto al cantante del duo musicale Benji e Fede dicendo:

“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”.

Anche il collega di Federico Rossi, cioè Benjamin Mascolo, è intervenuto tramite un video perchè ha detto:

“Fede non aveva idea di essere fotografato. Quando sarà il momento lui vi dirà delle cose riguardo la sua vita privata. Ci vuole del tempo. Non è la prima volta che Federico esce con una ragazza, assolutamente. Diciamo che questa volta è stato fotografato. Non ha fatto niente di male, è una cosa normalissima. Non è facile esporsi. Io stesso ho aspettato sei mesi prima di dirvi che ero fidanzato”.