Luca Onestini e Ivana Mrazova non parteciperanno a “Temptation Island Vip”, ecco il motivo

Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova non parteciperanno a “Temptation Island Vip”, ecco il motivo

Nelle ultime ore Luca Onestini ha smentito sui social network la sua eventuale partecipazione al reality show delle tentazioni con la fidanzata Ivana Mrazova.

Una delle coppie nate nella seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, continua a far parlare di sé. Si tratta di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che da quando hanno terminato la loro esperienza televisiva nella casa di Cinecittà non si sono più lasciati. Di recente l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha spiegato sui social network che lui e la sua fidanzata non parteciperanno al reality estivo “Temptation Island Vip” condotto da Simona Ventura.

Luca Onestini: “Io e Ivana non andremo a Temptation Island Vip”

Come ben sanno coloro che seguono i programmi televisivi in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, a settembre inizierà la nuova edizione del reality estivo delle tentazioni con protagonisti personaggi famosi. Anche se mancano ancora due mesi, già sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulle coppie che potrebbero fare parte del cast. Nelle ultime ore è arrivata la smentita da due volti noti, ovvero da Luca Onestini e Ivana Mrazova, che hanno dimostrato ancora una volta di non aver bisogno di popolarità.

In particolare l’ex tronista in una diretta su Instagram ha precisato ai suoi fan che lui e la modella ceca non faranno parte della trasmissione condotta da Simona Ventura. Queste sono state le parole del bolognese:

“Non andremo a Temptation Island Vip. Non abbiamo nulla contro, è un bel programma, però noi non abbiamo niente da mettere alla prova. Quando va tutto bene, quando l’ingranaggio è perfetto, non bisogna toccare nulla”.

Luca Onestini parla della fidanzata: “Il matrimonio con Ivana è inevitabile”

E’ proprio così, Luca Onestini e Ivana Mrazova non sono disposti a mettere alla prova il loro amore. Non è ancora finita, perchè alcuni giorni fa l’ex tronista ha fatto capire ai suoi seguaci che tra non molto lui e la fidanzata pronunceranno il fatidico “sì”. Il bel bolognese nel corso dell’evento Miss Parma 2018, riguardo al futuro con l’ex valletta del Festival di Sanremo ha detto:

“Io dico sempre una cosa. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba perché bisogna fare un passettino alla volta. Ma quello che è certo è che se le cose continueranno così come stanno andando è inevitabile che questo accada perché stiamo veramente bene”.

Inoltre verso la fine del prossimo mese, Luca andrà a Praga per conoscere la famiglia della modella ceca, ma prima di fare questo passo, la coppia si concederà alcuni giorni di relax in Sardegna.