“Oronzo e Valentina sono tornati insieme”: l’indiscrezione bomba

oronzo
Oronzo e Valentina di nuovo insieme

I due fidanzatini che a Temptation Island sono usciti separati, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, pare siano tornati insieme. Ecco le ultime rivelazioni sulla coppia

Non è finita tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: i due sono di nuovo una coppia a confermarlo alcune segnalazioni di gente che vive nel loro paese. A raccontare dei rumors è Biagio D’Anelli sul suo profilo instagram.

Oronzo e Valentina di nuovo innamorati

Secondo gli ultimi gossip, Valentina e Oronzo sarebbero tornati insieme. Loro sono sicuramente la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del programma della Fascino, Temptation Island. Nonostante abbiano deciso di percorrere percorsi diversi dopo il programma per incompatibilità caratteriali, Oronzo e Valentina sembrano averci riprovato. A rivelarlo è Biagio D’Anelli sul suo profilo Instagram.

L’ex gieffino e opinionista di Canale 5 racconta di alcune testimonianze di amici che vivono nel medesimo paese della coppia. In questi ultimi giorni, i due sarebbero stati visti in spiaggia l’uno accanto all’altra, a Brindisi. Biagio incalza:

“Li vedono al mare mano nella mano”

Poi spara la sentenza:

“Mi dispiace per santa Valentina che è caduta di nuovo nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia si è ricreata. Nel paese è cosa risaputa perché vengono visti spesso in giro”.

Temptation Island, il destino di Valentina e Oronzo

Nella prossima puntata dell’attesissimo programma estivo vedremo i due di nuovo l’uno accanto all’altra seduti sul tronco della discordia. La bella pugliese, riconferma di voler chiudere la storia, ma in realtà non è molto convinta.

Oronzo era tornato sui suoi passi, voleva chiedere scusa a Valentina e ricominciare di nuovo da zero. Ma la ragazza davanti alle telecamere probabilmente non se l’è sentita di ritornare con il suo ex. Ma fuori, complice la bella stagione e la voglia di andare al mare, i due sono rintronati insieme. Una storia che ricorda molto una della passata edizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!