Stefano De Martino choc: ‘Per sentirmi al top? Faccio sesso in piedi con…’

Stefano De Martino choc: 'Per sentirmi al top? Faccio sesso in piedi con…'

Anche il ballerino Stefano De Martino si è messo in gioco con i suoi numerosi followers sulle storie di Instagram. L’ex marito di Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato i risultati di alcune domande che gli sono pervenute.

Stefano De Martino e la risposta hot sul suo profilo Instagram 

Come ha riportato in noto sito internet ‘Today’, si tratta di un vero e proprio gioco molto in voga tra le i personaggi dello spettacolo italiani quest’estate. In sostanza, un seguace rivolge una domanda, alcune volte anche molto intima, al proprio beniamino o alla propria beniamina e quest’ultima risponde. C’è chi si confessa senza problemi e c’è invece chi ci scherza su, come ha fatto l’ex inviato de ‘L’Isola dei Famosi 13’. Quest’ultimo è stato infatti chiesto cosa facesse per sentirsi ‘al top’. La sua risposta ha spiazzato molti followers ma è anche oggettivamente hot:

“Sesso in piedi possibilmente con qualcuno”.

Stefano De Martino in vacanza da single in Grecia 

Per il momento, a Stefano De Martino sono stati attribuiti alcuni storie d’amore questa calda estate, come per esempio la showgirl Gilda Ambrosio o Cristina Buccino. Tra le altre risposte divertenti, il partenopeo ha detto che diventerebbe gay almeno per una settimana e che tifa molto per il Capri.

In questo ultimo periodo, il presentatore del daytime di ‘Amici’ sembra essere in vacanza in Grecia, secondo quanto si può vedere da alcune immagini postate su Instagram. Quel che è certo, è che il ventottenne napoletano sta trascorrendo quanto più tempo possibile in compagnia del figlioletto Santiago, nato dal matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Intanto si va sempre più insistente la voce che la prossima stagione televisiva, Stefano sarà un nuovo professore di ballo ad ‘Amici’. Il partenopeo dovrebbe prendere il post di Garrison. Una notizia che ha reso felici tutti coloro che lo seguono quotidianamente sui social.