Uomini e Donne: il video che lo mostra tutto nudo: ‘Vi prego, cancellatelo’

Il tronista di Uomini e Donne e il video che lo mostra tutto nudo: 'Vi prego, cancellatelo'

Alcune ore fa sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ Beatrice Valli è spuntato un filmato abbastanza particolare del suo compagno, Marco Fantini. Il video, però, dopo alcune minuti dopo è stato rimosso, ma per sua sfortuna, molti suoi seguaci lo avevano già registrato e caricato su altri social network. L’ex corteggiatrice ha cercato in tutti i modi di riparare al danno chiarendo l’accaduto attraverso una Stories, eccola:

“Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male.”

Uomini e Donne; l’appello di Beatrice Valli su Instagram 

Molti followers hanno pensato che si trattasse solo di una divertente mossa pubblicitaria, altri ad uno scherzo, ma il filmato incriminato ha comunque è diventato virale facendo il giro del web. A quel punto, la Valli si è trovata costretta a fare un’altra storia per raccontare tutta la verità. La giovane questa volta ha usato toni molto diversi, nessuna risata, ma una voce molto più rigorosa. Secondo Beatrice, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Marco adesso sta davvero male per l’accaduto, tanto che pare abbia addirittura pianto disperatamente. (Continua dopo la foto)

L’appello di Beatrice Valli

Uomini e Donne, la Valli dichiara che non è uno scherzo il video di Marco 

“Allora ragazzi, non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno registrato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo. Diciamo che è stato imbarazzante. Marco veramente ragazzi sta piangendo”,

ha dichiarato la ragazza. Purtroppo molti siti dedicati agli uomini e social network hanno conservato il video gli utenti si sono scatenati con dei commenti hot. Il diretto interessato chiuderà il suo profilo Instagram? Alcuni utenti gli hanno consigliato di allontanarsi per un po’ dai social.