Loredana Lecciso risponde su Instagram alle provocazioni di Romina e Albano

Loredana e il post su instagram

Loredana Lecciso e Al Bano ormai non sono più una coppia. Questo ai fan di Romina Power ha fatto molto piacere, ma un po’ meno ai figli dell’ormai ex coppia e alla stessa Loredana che alla D’Urso aveva lasciato intendere di essere ancora innamorata del cantante

Loredana Lecciso non vuole mostrare la sua sofferenza per Albano e in particolare per tutto quello che si dice sui social e sul web circa l’ex compagno e Romina. La coppia pare sia sempre più vicina e anche se Loredana non la ritiene giustamente un’ottima notizia, sorrie alla vita e va avanti lasciandosi immortalare in tutta la sua bellezza e allegria.

Un sorriso contro le brutte notizie

Albano e Loredana Lecciso non sono più una coppia da mesi, eppure la showgirl non sembra ancora totalmente indifferente a quel che succede al cantante pugliese. Una notizia che può rendere felice una persona, può rendere infelice una’altra. La foto relativa al bacio che Romina e Albano si sono scambiati a Genova, sicuramente non le avrà fatto piacere.

Ma Loredana non dà soddisfazione e su Instagram risponde come ritiene più giusto: mostrando il suo bel sorriso. La showgirl si è lasciata immortalare in uno splendido vestito bianco mentre è immersa in acqua. Il costume, sotto l’abito si intraveder e rende tutto molto sensuale. (Continua dopo la foto)

Loredana in costume, per ripicca contro Romina

Lo scatto in rete arriva a pochi giorni di distanza da quello postato dalla nemica in amore Romina Power. Romina si è lasciata infatti immortalare in costume solo pochi giorni prima: una frecciatina per la bella rivale?

Probabilmente la foto pubblicata dalla showgirl è solo uno scatto estivo che celebra le sue vacanze e per mostrare il fisico ancora in piena forma. Albano e Loredana ormai sono più lontani che mai.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: