Categories: Italia

Salvini e il gesto per Niccolò Bettarini il figlio di Simona Ventura aggredito con 11 coltellate – FOTO

Matteo Salvini ha voluto esporsi in prima persona contro l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini, il figlio di Sinoma Ventura e Stefano Bettarini: il leader leghista si è fatto vedere alla riapertura del locale Old Fashion, chiuso dopo la feroce aggressione

Niccolò Bettarini non si aspettava sicuramente che il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, si scomodasse per lui e la riapertura del locale fuori dal quale è stato aggredito circa 3 settimane fa. Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura era nella nota discoteca milanese la sera in cui si è ritrovato in immischiato in una rissa.

Salvini all’Old Fashion

Nessuno si aspettava l’arrivo di Salvini all’Old Fashion di Milano, il locale vicino a cui fu aggredito il primo di luglio Niccolò Bettarini, il figlio 19enne di Simona Ventura e l’ex calciatore Stefano, colpito da alcune coltellate. Per l’aggressione del giovane Bettarini in quattro sono stati arrestati per tentato omicidio.

La discoteca riapriva dopo l’ordine di chiusura per 30 giorni voluto dal questore Marcello Cardona. Un ordine arrivato in seguito a una decisione del Tar che ha stabilito una sospensiva dal provvedimento del questore. Il vicepremier è arrivato, come raccontano alcuni giornali, pochi minuti prima dell’una di notte del 12 luglio: giorno in cui si era dibattuto sull’approdo della nave Diciotti. Salvini, in quelle poche ore prima, era stato a Innsbruck per la riunione informale tra i ministri dell’interno dell’Unione europea.

Salvini e la foto col proprietario dell’old fashion

Salvini si è vestito in maniera semplice ma efficace: Jeans e maglietta nera della guardia costiera di Vibo Valentia. Il vicepremier si è fatto ritrarre accanto al titolare del locale, Roberto Cominardi, in una foto postata su Instagram dal dj Marco Iacoianni, in arte ‘Squalo Iacò.  Ecco cosa ha dichiarato il proprietario:

«Abbiamo parlato anche delle nostre figlie non solo del locale. Certo Matteo si è detto molto contento della riapertura dell’Old Fashion. Ci siamo ripromessi di mettere le cose a posto, la sicurezza sta a cuore a tutti e noi siamo a fianco della Polizia».

Ci auguriamo che episodi come questo capitato a Niccolò non si verifichino più.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago