Loredana Lecciso contro Romina Power: ecco la sua nuova provocazione

Loredana Lecciso torna alla carica contro Romina Power: ecco la sua nuova provocazione

Alcune ore fa Loredana Lecciso ha incantato tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in cui posa con un costume bianco. L’ex showgirl salentina, dopo aver detto addio ad Al Bano Carrisi con cui ha avuto due figli (Jasmine e Bido) e vissuto una relazione sentimentale durata ben 18 anni, Loredana si è allontanata dal mondo del gossip preferendo concentrarsi su se stessa e sulla sua famiglia.

Loredana Lecciso provoca la sua ‘rivale’ Romina Power 

Nelle ultime ore, però, l’ex compagna del Maestro Carrisi è tornata al centro dell’attenzione mediatica per una foto che, secondo gli internauti, sarebbe una vera e propria provocazione nei confronti della rivale Romina Power. La cantante statunitense, nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine in cui posa con un bikini rosa nel mare delle Hawaii mandando in visibilio i suoi numerosi fans.

A distanza di qualche giorno, Loredana Lecciso ha fatto la stessa cosa. Si è vestita di bianco, con un outfit che mette in risalto le sue forme perfette, nello bellissimo mare della Sardegna. La salentina, infatti, per il momento si trova lì ospite del Cavaliere Silvio Berlusconi e la sua giovane fidanzata Francesca Pascale. Tra i tanti complimenti, c’è anche chi considera lo scatto una frecciatina velenosa alla Power. (continua dopo il post)

Loredana Lecciso in Sardegna, Al Bano Carrisi in concerto con Romina Power

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai finita da qualche tempo. Il cantautore di Cellino San Marco sta trascorrendo l’estate realizzando vari concerti. Dopo il la sua performance a Genova, il Maestro pugliese tornerà presto ad esibirsi sul palco, ancora una volta accanto all’ex moglie Romina Power con cui c’è un grande rapporto di complicità e affetto.