‘Da quando l’ho tolto mi è cambiata la vita’. Barbara Palombelli: confessione choc

'Da quando l’ho tolto mi è cambiata la vita'. Barbara Palombelli: confessione choc

Alcune ore fa, Barbara Palombelli è stata ospite nel nuovo programma di Paola Perego ‘Non disturbare’. La conduttrice di ‘Forum’ ha ha deciso di raccontare al pubblico di Rai Uno una storia quantomeno curiosa. La nota giornalista romana e moglie di Francesco Rutelli, si è detta certa di avere avuto il malocchio, ovvero qualcosa di molto negativo che solo facendosi esorcizzare sarebbe riuscita a scacciare dalla sua esistenza:

“Infatti ce l’avevo, me lo tolsero. Mio padre era morto giovanissimo, tre nonni ci avevano lasciati in due anni, avevamo avuto i ladri in casa”,

ha dichiarato la Palombelli. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato di esserci andata da giornalista con un fotografo di fiducia. Successivamente a questo episodio, la sessantaquattrenne ha scritto un articolo e addirittura vinse un premio che la portò per la prima volta in televisione. Da quel momento la sua vita cambiò.

“Non so come mi abbiano esorcizzata, ricordo che uscita dalla porta secondaria ero confusa e non capivo che ore fossero”.

Barbara Palombelli e l’incontro con l’attuale marito Francesco Rutelli 

“L’incontro con Francesco è stata una botta di c*** totale”,

così Barbara Palombelli ha commentato l’incontro con l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. La persona che qualche anno dopo sarebbe diventato il compagno della sua vita. Qualche anno fa, al noto quotidiano nazionale ‘Repubblica’, la giornalista capitolina dichiarò che quella coincidenza fortunata sarebbe arrivata solo dopo essersi fatta esorcizzare contro il malocchio:

“Dopo anni di disgrazie in pochi mesi fui assunta, trovai una casa e un compagno, quello con cui vivo ancora”.

(Continua dopo la foto)

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

La Palombelli parla della sua esperienza a ‘Forum’ 

Infine Barbara Palombelli ha parlato anche della sua conduzione di ‘Forum’, il programma mattutino di Canale 5. Una trasmissione che ha fatto si di entrare stabilmente nel cuore degli italiani. La giornalista ne prese le redini da quando Rita Dalla Chiesa decise di lasciare Mediaset.