Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti beccati di nuovo insieme: ecco cos’è accaduto

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti si sono visti di nuovo di nascosto: ecco cos'è accaduto

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti continuano a vedersi di nascosto. Del resto il trionfatore della quindicesima edizione del ‘Grande Fratello’ lo ha dichiarato più volte, ovvero che continuerà a corteggiare Lady Cologno fino a quando non diventerà sua. E quanto pare, grazie alla sua caparbietà sembra che il ‘Tarzan di Viterbo’ ci stia riuscendo alla grande.

Come segnalato dal noto blog ‘Bitchfy’, Alberto Mezzetti recentemente è stato ospite a casa di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea, in pausa per il fine settimana dalle riprese de La Dottoressa Giò 3, è tornata a parlare nelle sue Stories di Instagram del misterioso ‘chef muto’.

Si tratta della stessa persona che Lady Cologno aveva menzionato qualche giorno fa e che aveva lo stesso anello di Mezzetti. Anche ieri un accessorio ha tradito i due: in un video i followers hanno riconosciuto un bracciale che il vincitore del ‘Grande Fratello 15’ indossa sempre. Quindi, nonostante Carmelita continui a non far vedere quest’uomo e soprattutto a non far ascoltare la sua voce, sembra proprio che sia il ‘Tarzan di Viterbo’. Come mostrano i vari video, Barbarella e Alberto si sono divertiti a raccogliere ortaggi: pomodori e insalata nel piccolo giardino dell’artista napoletana e successivamente hanno cucinato insieme.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti: ecco come è andata al loro primo appuntamento 

Come ha recentemente rivelato Alberto Mezzetti, l’incontro con Barbara D’Urso è avvenuto nel capoluogo lombardo, la città dove Lady Cologno vive da diversi anni. I due si sono visti al ristorante scelto dal vincitore del Gf 15. Quest’ultimo è arrivato con la sua automobile, mentre la conduttrice è giunta con la sua vettura guidata dal sua autista personale. Per l’occasione il viterbese si è vestito in questo modo: camicia blu, pantaloni crema e un maglioncino chiaro. Mentre Carmelita si è presentata più sportiva, infatti ha optato per una giacchetta di jeans e pantaloni.

“Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina”,

ha dichiarato l’ex gieffino in una recente intervista.