La lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: il motivo choc

Bonolis
La lite tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Pare che Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbiano litigato: i due colleghi, da anni una coppia nel mondo dello spettacolo, hanno secondo alcuni rumors avrebbero litigato e quindi sarebbero in procinto di separarsi

Non sono buone nuove quelle che riguardano Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie comiche più amate del mondo dello spettacolo. I due, secondo alcuni voci, avrebbero litigato. Ecco i dettagli

Bonolis e Laurenti: coppia scoppiata?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti formano ormai una coppia televisiva da moltissimi anni. Il duo è sempre vincente, infatti, insieme li abbiamo visti impegnati in diversi programmi, come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro, etc. Una spalla che regge molto la comicità ironica e sottile di Bonolis quella di Laurenti che ormai è insieme da vent’anni.

I due oltre che ottimi colleghi sembrano essere anche molto amici, ma pare che ultimamente il loro rapporto si sia incrinato. Già nel lontano 2015 si parlò di una rottura, poi smentita dalla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Il dubbio sulle lite dietro le quinte

Il dubbio circa la lite tra i due è ritornato in auge di recente, dopo l’intervista che Paolo Bonolis ha concesso a Maurizio Costanzo. I telespettatori hanno notato che l’amato presentatore nel ripercorrere la sua carriera non abbia mai menzionato la sua celebre spalla. Eppure, di esperienze con il bravo Luca, Paolo ne ha fatte.

Qualcuno mormora che i due siano arrivati ai ferri corti durante una delle ultime puntante di Avanti Un Altro. Può essere si tratti solo di una mancanza dovuta al numero limitato di domande, ma a qualcuno il dubbio è venuto. Speriamo a settembre di rivederli ancora in squadra insieme.