Nadia Toffa, il selfie sui social cattura senza volere un dettaglio …- FOTO

Toffa
Il nuovo selfie mondiale di Nadia Toffa

Ogni tanto la bella Nadia Toffa posta una foto sui social. Questa volta è tornata a far sentire la sua voce con un selfie a dir poco particolare: nella foto si vede, infatti, la bella Iena in pieno volto con uno sfondo esilarante.

Poche ore fa, si è giocata la finale Francia-Croazia e anche Nadia Toffa come tantissimi italiani ha seguita appassionata il match. Per chi faceva il tifo? Nadia non si è sbilanciata, ma postando la foto ha fatto notare un particolare decisamente imbarazzante

Il selfie dopo il silenzio sui social

Nadia Toffa di tanto in tanto torna a farsi sentire sui social. E’ l’insistenza dei fan che la spinge spesso a farle mettere delle nuove foto. Tutti vogliono sapere come sta e se la malattia sta per essere sconfitta. Ricordiamo, infatti, che la bella conduttrice de Le Iene ha scoperto, nel dicembre scorso, di avere un tumore. Nadia si sta curando, ma quando ha un po’ di tempo libero segue anche il calcio.

La finale Mondiale è stata seguita da tantissime persone nel mondo e anche la Toffa ha voluto vedere un po’ chi dimostrava di essere la squadra migliore di questi Mondiali. Non volendo, la Iena ha colto però un particolare decisamente imbarazzante.

Una grattatina mondiale

La Iena ha immortalato la sua faccina con uno sfondo decisamente singolare: alle spalle la tv di Nadia trasmettereva la partita, in particolare un momento in cui i giocatori francesi sono fermi e uno di loro si gratta nelle parti basse. La foto coglie esattamente quell’attimo imbarazzante.

I fan di Nadia ovviamente hanno apprezzato la foto e hanno risposto con commenti divertenti e tantissimi cuoricini. Ecco il post che sta facendo il giro del web.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!