Ylenia Carrisi le ultime novità dopo la scomparsa, Romina Power: “So che è da qualche parte ma…”

La scomparsa di Ylenia , le parole di Romina

Ylenia Carrisi, in queste ultime ore è tornata a far parlare di se questa volta per alcune rivelazioni degli inquirenti americana che stanno ancora indagando sulla sua scomparsa.

Sono passati ormai più di 24 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power. La coppia non ha mai potuto riabbracciare la primogenita. Dopo tutti questi anni di false piste e illusioni.

Le parole recenti di Romina su Ylenia

Romina Power non si è mai rassegnata alla scomparsa di Ylenia Carrisi. Spera, un giorno, di poterla riabbracciare, anche se ormai in tanti credono che la pista più giusta sia quella nel crederla morta. Albano stesso ha combattuto perché la figlia fosse dichiarata morta dopo tutti questi anni. Il cantante di San Marco Cellino è certo che la figlia si sia buttata, sotto effetto di stupefacenti, nel Mississippi. Ma il corpo della ragazza non è mai saltato fuori. Gli inquirenti, invece, credono che Ylenia abbia cambiato identità.

Romina Power nell’intervista a Maurizio Costanzo, non ha potuto non raccontare dell’amore che ancora prova per la figlia che è ancora nel suo cuore. La scomparsa di Ylenia, l’ha segnata tantissimo, ma lei pensa sia ancora viva:

“Ylenia è da qualche parte, lo so. Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso, perché se lei è da qualche parte si può riconoscere”.

La speranza di Romina, il riconoscimento

Da mamma, Romina crede che la sua bambina che oramai dovrebb essere diventata una donna, stia da qualche parte. Forse non ha più memoria di chi sia, ed è per questo che Romina spera che qualcuno possa riconoscerla.

 “Può capitare che qualche persona la veda per strada, Ylenia potrebbe aver perso completamente la memoria”

La storia d’amore con Albano ha sicuramente subito l’influenza della scomparsa di Ylenia. Solo grazie la fede, il cantante, ha ammesso di essere riuscito a superare l’accaduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: