Spettacolo

Elena Santarelli arrabbiata sui social: ‘Le bugie hanno le gambe corte e…’

Alcuni giorni fa la showgirl Elena Santarelli ha rilasciato una lunga e dolorosa intervista al quotidiano ‘Corriere della Sera’. La donna ha fatto delle dichiarazioni in cui ha parlato apertamente della terribile malattia del figlioletto Giacomo. Un momento molto tragico per la sua vita, nonostante questo ci sono degli utenti che sui social network continuano a criticarla aspramente. In più, da alcuni mesi la Santarelli spesso risponde anche ad alcuni followers sul suo profilo Instagram dando vita a delle forti discussioni e polemiche. Sui vari magazine di gossip non si fa che parlare di questo argomento. E così la stessa Elena ha deciso di realizzare una Stories dedicata a questo tema:

“L’unica intervista su Carta l’ho fatta con @pernientecandida, tutto il resto sono pezzetti presi qua e là, risposte prese dal mio profilo Instagram che do ai miei follower, e da lì ci costruiscono virgolettati come se non ci fosse un domani”.

L’unica intervista in cui Elena Santarelli ha detto tutta la verità è al ‘Corriere della Sera’. Purtroppo il figlio Giacomo di soli 8 anni ha un tumore cerebrale. Una vicenda triste iniziata il 30 settembre del 2017. A quanto pare la battaglia non sarà semplice, ma sembra che ci siano delle forti possibilità che il piccolo possa farcela. Tuttavia lei ed il marito Bernardo Corradi continuano a sperare e sorridere per non demoralizzare il loro piccolo. La malattia non ha cambiato tanto Giacomo, però ultimamente ha perso i capelli.

“Ma sono stanca di chi mi dice ‘tanto è un maschio’. Mi strapperei i miei per darli a lui“.

Nonostante questo drammatico racconto, c’è chi l’ha attaccata duramente anche per le affermazioni rilasciare al giornale. Negli ultimi tempi non c’è pace per Elena Santarelli. Quest’ultima ogni volta che parla di Giacomo, gli ha chiesto il permesso. Così è successo per l’intervista al rotocalco ‘Verissimo’,’ e anche per il post social delle uova.

“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione“,

ha replicato la showgirl laziale su Instagram.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago