Home Gossip Barbara D’Urso e il suo amante in casa – FOTO

Barbara D’Urso e il suo amante in casa – FOTO

0
Barbara D’Urso e il suo amante in casa – FOTO
Barbara D’Urso e il suo amante in casa - FOTO

Alcune ore fa un clamoroso dettaglio avrebbe inchiodato Barbara D’Urso, la popolare conduttrice napoletana che in questo momento è impegnata sul set de ‘La Dottoressa Giò 3’. A quanto pare, un altro indizio dimostrerebbe che Lady Cologno ha una particolare relazione con Alberto Mezzetti, il vincitore del ‘Grande Fratello 15’. Tantissimi followers, infatti, hanno segnalato al noto portale web ‘BitckyF’, che il bracciale del cosiddetto ‘chef muto’ (soprannome utilizzato che la presentatrice napoletana ha dato a questo individuo misterioso) sarebbe identico ad uno sfoggiato da Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti continuano a vedersi di nascosto: è nato qualcosa di profondo tra i due? 

Quindi, stando a questo dettaglio, molti pensano che Alberto Mezzetti si trovasse nell’appartamento milanese di Barbara D’Urso e che dunque tra i due ci sia stata molto più di una semplice cena d’amicizia. D’altra parte la storica presentatrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ è single da diverso tempo e ha più volte rivelato agli amici di volere un fidanzato. Forse è la volta buona? Anche se il viterbese è molto più giovane di lei? (Continua dopo la foto)

Il bracciale del vincitore del ‘Grande Fratello 15’ Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti e le clamorose dichiarazioni sulla conduttrice napoletana Barbara D’Urso 

Intanto, il trionfatore del Gf 15 Alberto Mezzetti alcuni giorni fa ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni sull’argomento.

“E’ stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla”.

Poi il viterbese ha rivelato anche che lui e Lady Cologno si sono dati appuntamento davanti al ristorante. Quando Barbara D’Urso è scesa dall’automobile c’è stato un pizzico di imbarazzo. Poi però entrambi si sono sciolti e hanno chiacchierato tanto e ci sono state moltissime risate. Cosa accadrà nei prossimi giorni. Lady Cologno e il suo ‘toy boy’ usciranno allo scoperto o continueranno a vedersi di nascosto? Solo il tempo darà le risposte. Intanto la conduttrice continua a lavorare in attesa di ritornare su Canale 5 con i suoi contenitori.