Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger legge senza mutande – FOTO

Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger legge senza mutande

L’ex tronista del dating show ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi e attuale fidanzato di Mercedesz Henger è tornato di nuovo al centro dell’attenzione mediatica. Per quale motivo? Il ragazzo si è fatto fotografare mentre legge un libro senza mutande in relax.

Lucas Peracchi si mostra come mamma l’ha fatto mentre legge un libro sul letto

Il bel ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha deciso di ritagliarsi un momento di relax nella sua vita frenetica. In che modo? Leggendo un libro…Ma come? Senza mutande, naturalmente. In pratica il giovane si è fotografato senza mutande e semi sdraiato sul suo letto con, appunto, un libro in mano. Cosa ne penserà di Lucas Peracchi la fidanzata Mercedesz Henger, figlia di Eva? (Continua dopo la foto)

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi nudo sul letto mentre legge un libro

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e la sua relazione sentimentale con Mercedesz Henger 

Il modello ed ex tronista di Castellarquato Lucas Peracchi si è fidanzato con la bella Mercedesz qualche settimana fa (giugno 2018). A quanto pare, la passione tra i due ragazzi sarebbe scoppiata durante una cena nella bellissima Capri.

“Cosa amo di Piacenza? Sicuramente Lucas”,

ha dichiarato Mercedesz Henger, definendo i piacentini gente serena e tranquilla. Mentre l’ex tronista ha fatto questa dichiarazione:

“Lei è una compagna perfetta, che stimola e non limita”.

Sarà vero amore tra i due? Ricordiamo che Lucas Peracchi in questi ultimi anni ha avuto diversi flirt tutti finiti malamente.