Spettacolo

Cecilia Rodriguez, incidente hot sul set: sotto il vestito niente mutandine – FOTO

La bella sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, ha imparato da lei a stare sempre al centro dell’attenzione mediatica. Ceciu, ha mostrato un particolare durante il suo ultimo shooting che non poteva passare inosservato in rete

Che Cecilia Rodriuez sia una bella ragazza è indubbio. Lei, la sorella Belen e il fratello Jeremias sono stati baciati dalla dea della bellezza, ma anche da quella dell’erotismo. Il motivo? Non mancano scatti che rivelano il loro lato più hot. Ecco l’incidente bollente sul set.

Cecilia, senza mutandine sul set

Chi è abituato a stare sotto i riflettori, come le sorelle Cecilia Rodriguez e Belen Rodriguez, sa benissimo che basta poco per accendere le fantasie dei fan, soprattutto quelli di sesso maschile. Questa volta, alcuni scatti finiti in rete hanno provocato una reazione notevole sui social. Cecilia era alle prese con un servizio fotografico, uno dei tanti della modella, quando ha avuto un piccolo incidente hot.

Non è la prima volta che la Rodrgiuez mostra alcune parti del suo corpo “intime”, ma questa volta, le sue foto stanno facendo il giro del web tra commenti negativi e apprezzamenti volgari.

L’incidente hot di Cecilia

Dopo l’incidente hot delle scorse settimane, Cecilia Rodriguez torna a mostrare alcune parti nascoste del suo corpo. La bella soubrette argentina vuole dimostrare di essere più piccante della sorella Belen o è semplicemente più “distratta”?

Sul set di un servizio fotografico per abiti da sposa, la sorellina di Belen  evidentemente ha dimenticato di indossare le mutandine. Lo scatto mostra un’ombra troppo profonda e nera che evidenzia l’assenza dell’intimo, che per l’occasione dovrebbe essere appunto simile al vestito. Questione di moda o semplice abitudine (cattiva)? Chissà cosa pensa il fidanzato Ignazio Moser di questa sua mancanza.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago