“Sei un mostro..”: Antonella Mosetti irriconoscibile dopo gli interventi posta la foto con Berlusconi

Berlusconi
Mosetti e le critiche sullo scatto con Berlusconi

Antonella Mosetti ha pubblicato poche ore fa una sua foto che la ritrae in compagnia di una persone che aveva sempre voluto conoscere Silvio Berlusconi. La showgirl però appare notevolmente cambiata dagli ultimi interventi al volto

Ci voleva una foto con Silvio Berlusconi. Era dai tempi in cui con la figlia partecipò al Grande Fratello Vip che di Antonella Mosetti, non si sentiva parlare. Adesso si ritorna a fare il suo nome per via di alcuni commenti velenosi contro di lei. I social le hanno condannato i troppi interventi al volto e lei ha risposto per le rima.

Mosetti, la reazione inaspettata dei followers alla foto

I personaggi famosi frequentano gli stessi posti e anche ad Antonella Mosetti può capitare di bazzicare negli stessi ambienti di Silvio Berlusconi. Il politico ha sempre apprezzato la bellezza femminile e non ha potuto fare a meno di scattarsi una foto con l’aitante showgirl stretta in un vestitino molto sensuale.

Antonella non è più una ragazzina, eppure il suo volto appare più disteso di quanto dovrebbe. La Mosetti, infatti, nonostante abbia superato i 40 ha il viso di una 20enne. I chirurghi sono in grado di fare grandi miracoli, ma la rete non perdona.

Le critiche alla foto con Berlusconi

La Mosetti ha voluto mostrare a tutti il suo scatto prezioso con accanto Silvio Berlusconi. Sicuramente però l’ex di Non è la Rai non si aspettava una reazione così violenta dalla rete che l’ha accusata addirittura di essere un “mostro” e di aver esagerato con i ritocchini. Ma lei ovviamente non ha subito in silenzio.

Antonella, anche nella casa più spiata di Italia, ha dimostrato di avere un carattere combattivo e di rispondere sempre a tono alle critiche che le vengono rivolte. Ed è per questo che ad un utente che l’ha criticata, ha risposto con un insulto sui suoi chiletti di troppo:

“Torna in pasticceria grassona.”

Ecco la diatriba sotto lo scatto.

https://www.instagram.com/p/BlOuTgpHtWY/

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!