Elisabetta Gregoraci in pubblico senza mutandine fa arrabbiare Briatore – FOTO

Gregoraci
La Gregoraci senza mutandine

La moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci si è fatta beccare dagli utenti del web, sempre attenti ai particolari, senza mutandine. Ecco le foto della serata sul palco

Elisabetta Gregoraci dopo la crisi con Flavio Briatore non ha fatto molto parlare di sè. Questa volta però, le foto con il vestitino esibito durante Battiti Live, non ha potuto che suscitare l’interesse del web.

Elisabetta senza slip?

Guardando il vestito che ha indossato Elisabetta Gregoraci durante Battiti Live, viene da chiedersi: ma indossa le mutandine? La presentatrice di Made in sud ha sfoggiato un look mozzafiato griffato Philipp Plein per l’ultimo appuntamento con “Battiti Live”, rassegna di concerti gratuiti ed itineranti nelle principali città del Sud Italia. I complimenti sui social non sono stati pochi.

Gregoraci ha dao prova di avere ancora un corpo da urlo in un abito in jeans con scollatura vertiginosa e gambe a tutto spiano. Ad incantare sono stati soprattutto i fianchi della moglie di Briatore.

Un abito che evidenza la mancanza di slip

Il vestito è completamente scoperto ad entrambi i lati e non mostra i segni delle mutandine. Ci sono però anche delle catenelle cucite ad unire i lembi del vestito che rendono il tutto ancora più sensuale.

Le foto, pubblicate su Instagram, hanno fatto subito il giro del web. Una bellezza cos non poteva che riscuotere successo sui social, ma resta il dubbio: slip mancante? Solo Briatore potrebbe rispondere alla domanda, lui conosce bene le abitudini della modella.