Temptation island – Riccardo spacca tutto, Ida: “Non si costruisce una storia sulla paura”

Ida
Ida lascia Riccaro?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati? L’ultimo falò non è andato assolutamente bene per i due. Ida è rimasta notevolmente deluso dal comportamento del suo uomo sempre più vicino ad una singola sull’isola, mentre lui è dubbioso sul fatto che lei possa essere la donna della sua vita

Temptation Island ha separato la coppia Riccardo e Ida? Probabilmente sì. I due, secondo i rumors, sono usciti separati dal programma. Il falò non è andato bene. I video di Riccardo hanno rinforzato i dubbi di Ida che vuole un rapporto più solido e pieno.

Riccardo e Ida, scoppia la coppia

Ida Platano è una mamma e vuole dal rapporto con Riccardo Guarnieri qualcosa di più certo e solido, un rapporto con la R maiuscola. La coppia uscita dal Trono Over di Uomini e donne, che nel programma di Maria De Filippi aveva trovato l’amore, sembra vivere una crisi profonda. Qualcuno racconta che la separazione dei due continui anche adesso che il programma è finito.

I due hanno deciso di mettere alla prova il loro acerbo sentimento partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia, ma purtroppo ne sono usciti con le ossa rotte o quantomeno fratturate.

Gemma, le parole per consolare Ida

A consolare Ida, dopo i video in cui Riccardo mostra interesse per un’altra single, arriva Gemma Galgani che alla ragazza dà un consiglio, quello di non cedere ad una relazione di compromessi e di “paura”. La dama ha ripetuto più volte questa frase anche all’interno del programma di Maria De Filippi. Chiaramente, la dama fa riferimento alla relazione che un tempo la legava a Giorgio Manetti.

Ida e Riccardo sono usciti separati dal falò, ma le speranze di rivederli insieme ci sono e sono molte. I due provano ancora dei sentimenti l’una per l’altra.