Loredana Lecciso: ecco perché Al Bano Carrisi non l’ha sposata cinque anni fa

Dopo un periodo in sordina, Loredana Lecciso è tornata al centro dell’attenzione mediatica per alcuni scatti audaci che ha postato sul suo profilo Instagram. Per molti fan, il gesto dell’ex showgirl è stato considerato come una provocazione nei confronti di Romina Power. Recentemente, la salentina ha smentito categoricamente alcune affermazioni che l’ex compagno Al Bano Carrisi ha rilasciato al settimanale di gossip ‘Oggi’, affermando che certe sue frasi sono state mal interpretate dalla giornalista che ha realizzato l’intervista.

Loredana Lecciso e la relazione naufragata con Al Bano Carrisi 

In quell’occasione, il Maestro di Cellino San Marco aveva dichiarato che la sua relazione sentimentale con Loredana Lecciso era finita nel 2005. Nel frattempo il cantautore pugliese ha trovato un po’ di serenità e allegria grazie alla nascita del nipotino Kay, il figlio della sua terzogenita Cristel e il marito Davor Luksic. Ma tornando a Loredana, quest’ultima ha fatto delle dichiarazioni importanti sul rapporto che aveva col Carrisi.

Loredana Lecciso parla del mancato matrimonio col cantautore di Cellino San Marco

Qualche settimana fa, Loredana Lecciso ha lanciato alcune frecciatine velenose a Romina Power, accusandola ancora una volta di essersi intromessa nella sua relazione col Al Bano.

“E’ come se un grosso elefante entrasse in un negozio di cristalleria!”,

ha dichiarato l’ex soubrette. Poi è tornata a parlare del mancato matrimonio con Al Bano Carrisi affermando che il Maestro cinque anni fa le aveva proposto di convolare a nozze con lui.

“Per quale motivo non sono mai state celebrate le nozze?”,

le ha chiesto la giornalista. A quel punto Loredana Lecciso ha risposto così:

“Non l’abbiamo fatto perché sono subentrate questioni famigliari di cui non parlo”.