Antonella Mosetti e lo scatto sexy con Berlusconi. I fan: ‘Ma non ti vergogni?’ FOTO

Antonella Mosetti e lo scatto sexy con Silvio Berlusconi. I fan: 'Ma non ti vergogni?'

Alcune ore fa Antonella Mosetti ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale posa accanto all’ex Premier Silvio Berlusconi. Uno scatto che ha provocato una serie di reazioni spropositate da parte di alcuni hacker. La showgirl romana, da molti anni ai margini della televisione (ultimamente ha partecipato alla prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ insieme alla figlia Asia Nuccetelli), si è presa la briga di rispondere ai commenti più violenti e volgari utilizzando su per giù lo stesso tono.

Antonella Mosetti in compagnia dell’ex Premier Silvio Berlusconi

L’incontro, forse casuale, tra Antonella Mosetti e il leader di Forza Italia Berlusconi è avvenuto qualche sera fa al ‘Country Club’ di Porto Rotondo in Sardegna ed è stato immortalato da una foto che in ventiquattro ore circa ha ottenuto più di tredicimila mi piace su Instagram. Tra i vari commenti più ‘leggeri’ e meno offensivi si leggono

“sembrate due statue di cera” e “siete biodegradabili?”.

Antonella Mosetti sommersa dalle critiche, lei annuncia querele

L’ex ballerina capitolina ha colto la palla al balzo e ha replicato a suo modo annunciando peraltro di essersi rivolta al suo avvocato per denunciare tutti i diffamatori.

“Brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io, no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!! Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde”,

ha scritto Antonella Mosetti. Inoltre, la fidanzata di Salvatore Gabriel Valerio alla provocazione di una follower ha risposto in questo modo:

“A mostro disumano! Grassona maligna! Torna in pasticceria va…”.

Un’iniziativa che non è stata presa bene da numerosi seguaci della romana. In molti hanno continuato a criticarla aspramente mentre altri hanno preso le sue difese.