Home Italia Emanuele Filiberto di Savoia trasportato in ospedale: ecco cosa gli è successo

Emanuele Filiberto di Savoia trasportato in ospedale: ecco cosa gli è successo

0
Emanuele Filiberto di Savoia trasportato in ospedale: ecco cosa gli è successo

L’ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, in queste ore sta ospitando il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Quest’ultimo, infatti, nel fine settimana ha avuto un piccolo incidente causandogli una frattura al tendine di Achille. Il tutto è avvenuto durante un torneo di tennis che si è svolto a Milano Marittima. In quell’occasione anche la prorompente Francesca Cipriani ha accusato un malore. (Continua dopo la foto)

Infortunio per Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto è stato sottoposto ad un intervento chirurgico 

Nonostante l’inconveniente è avvenuto nella località balneare romagnola, Emanuele Filiberto si è fatto accompagnare al pronto soccorso del comune umbro. Infatti lì è presente la sua famiglia che in questo periodo estivo risiede nella villa di campagna a Serra Partucci, nelle colline di Umbertide. Il Savoia, arrivato in ospedale intorno alle 2 di notte gli è stata ingessata la gamba e poi lo hanno dimesso. Nella giornata di ieri, però, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica di natura ortopedica per il quale sarà trattenuto probabilmente fino nella giornata di martedì. (Continua dopo la foto)

Emanuele Filiberto dopo l’ingessatura

L’infortunio a Emanuele Filiberto è avvenuto al ‘Vip Master’ di Milano Marittima 

Come accennato sopra, il sinistro è avvenuto durante la realizzazione del ‘Vip Master’, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, e che come ogni anno, si svolge al C.Tennis di Milano Marittima. Una manifestazione sportiva che attira molti spettatori tanto da essere considerata una degli eventi più prestigiosi dell’estate. La cosa più importante di questi incontri di tennis è che ci sono delle associazioni di volontariato che raccolgono fondi a scopo benefico.

I ringraziamenti social di Filiberto 

Purtroppo per Emanuele Filberto non è stato possibile presenziare a tutte le due serate della manifestazione a causa dell’infortunio che lo ha costretto poi a tornare a Roma. Inoltre, in queste ultime ore sono tanti i messaggi di vicinanza giunti al principe Savoia che, a sua volta, ha voluto ringraziare delle cure mediche ricevute da personale medico di Città di Castello con uno scatto che lo ritrae sorridente attraverso il suo profilo Facebook.