Barbara D’Urso in versione sexy hostess: il video manda in tilt il web – VIDEO

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sa come scatenare  il delirio in web. La presentatrice Mediaset ha ancora un bel corpo e un volto giovanile e si diverte a sedurre il pubblico maschile. Ecco il suo ultimo video

Ancora una volta Barbara D’Urso torna alla carica con un video sensuale che la ritrae in una versione sexy, inedita: la Barbarella nazionale è vestita da hostess e balla tra i sedili di un finto aereo.

La D’Urso e il video che spopola sul web

Ormai ci ha preso gusto Barbara D’Urso a fare video in cui appare mezza nuda e in versionesuper sensuale. Questa volta, pare che Carmelita si sia ispirata ad un video musicale anni ’90, in cui una sensualissima Britney Spears ballava in tenuta sexy tra i sedili di un aereo. Tutto per il promo di “Domenica Live”, in onda con la prossima stagione a partire dal 16 settembre.

Ben due mesi d’anticipo, e la D’Urso già ha cominciato a pubblicizzare il suo programma che ogni anno fa il boom di ascolti. Nonostante l’età avanti anche per lei, Barbara appare in forma smagliante, fianchi disegnati e lato b senza imperfezioni. Barbara si muove tra i sedili a passi di danza, ancheggiando e servendo bevande ai passeggeri.

La promo ispirata alla Spears

Un ritorno agli anni ’90 sembrerebbe quello di Barbara D’Urso: la scorsa volta la napoletana ava messo una salopette e aveva ballato indossando un paio di cuffie emulando quello che facevano le ragazzine di quegli anni. Adesso ripropone una propria versione del videoclip di Toxic, che la cantante americana aveva pubblicato negli anni 2000.

Il video ha totalizzato migliaia di like in poche ore. Tutto quello che riguarda la bella Barbara diventa virale e non è difficile capire perchè guardando le sue scollature.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!