Romina Power, il post struggente commuove i fan – FOTO

Romina
Il post triste di Romina Power

Romina Power e Albano Carrisi, quando erano giovani hanno creato un evento internazionale mettendosi insieme e sposandosi, un po’ come accade ai genitori della Power, star di Hollywood

Una fortuna immensa quella di Romina Power, avere due genitori famosi e molto innamorati l’uno del’altro. Un amore uguale a quello che per anni ha condiviso con Albano Carrisi, il suo primo e unico marito.

Albano e Romina, un amore come quello dei genitori dell’attrice

Il duo Albano e Romina è diventato famoso in tutto il mondo, raggiungendo e in parte superando la notorietà dei genitori dell’attrice poi diventata cantante, italiana d’adozione. Romina, figlia di Tyrone Power e Linda Christian è diventata famosa qui, nel nostro paese, proprio iniziando la sua carriera come attrice, accanto ad Albano.

I due si sono innamorati sul set e poco dopo hanno deciso di convolare a nozze: sposarsi fu il coronamento di un sogno. I due hanno avuto insieme ben 4 figli, ma la primogenita Ylenia Carrisi, è purtroppo scomparsa negli anni ’90. Di lei non si è più saputo nulla e in Albano e Romina, la sua assenza pesa ancora tantissimo

Il post commovente sui social

Anche se deve tutto all’Italia, Romina non ha mai dimenticato la sua patria e la sua prima famiglia. Il papà Tyron, noto attore in america, era un vero sex symbol. Ma anche la mamma dell’attrice, Linda, era una bella donna, intelligente e piena di talenti.

Così Romina non può che ricordarli in una tenera foto del passato, che mostra i suoi genitori giovani, belli ed innamorati un anno prima della sua nascita. Una bellissima coppia che ancora oggi fa sognare i fan dell’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!