Tina Cipollari spiazza tutti: ‘Sono ancora in luna di miele con…’ – FOTO

Tina Cipollari spiazza tutti: 'Sono ancora in luna di miele con...'

L’estrosa Tina Cipollari, la storica opinionista del dating show Mediaset ‘Uomini e Donne’, nonostante sia estate piena, è sempre al centro di divertenti siparietti con il collega Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, da più di quindici anni lavorano insieme programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Il bellissimo rapporto d’amicizia tra Tina Cipollari e il suo collega Gianni Sperti 

In tutto questo tempo, Tina Cipollari e l’ex ballerino di ‘Amici’ hanno instaurato un’amicizia molto forte e consolidata, che li ha portati spesso ad essere d’accordo sulle vicende che si susseguono nello studio Elios di Roma. Ma allo stesso tempo altre volte anche in disaccordo. In una recentissima intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, la rivista del dating show, l’ex marito di Paola Barale non ha negato assolutamente che spesso le liti con la prorompente opinionista frusinate proseguono anche dietro le quinte della trasmissione prodotta dalla ‘Fascino P.g.t.’.

Tina Cipollari e lo strano messaggio sul suo profilo Instagram indirizzato all’ex ballerino di ‘Amici’ 

Sui vari social network, Tina Cipollari, però, ha rinnovato ancora una volta il suo grande affetto verso l’ex ballerino pugliese attraverso dei divertenti e simpatici post. Recentemente, infatti, l’ex moglie di Chicco Nalli ne ha pubblicato uno in cui si vede la diretta interessata col collega. A fare da cornice all’immagine, la viterbese ha scritto questo breve ma intenso messaggio:

“Ancora in luna di miele…LOVE”.

(Continua dopo la foto)

Tina Cipollari e Gianni Sperti insieme

Una dichiarazione, quella di Tina Copollari che, sicuramente lascerà stupiti tutti i fan dei due protagonisti del programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne’. Cosa ne penserà Gianni Sperti e soprattutto il padre dei suoi tre figli maschi? Intanto i due si stanno godendo le vacanze in attesa di tornare negli studi di Roma per realizzare le nuove registrazioni del Trono Classico e Over. Ripartiranno i siparietti?