“La Ferragni non gode quando fa l’amore con Fedez”: la reazione del rapper diventa virale

Fedez
Il post di Costantino contro Fedez

Il rapper Fedez tra poco sposerà la donna della sua vita Chiara Ferragni dalla quale ha già avuto un bambino, il piccolo Leone Lucia. Ecco cosa ha scritto contro di lui Costantino Della Gherardesca

Non sono parole lusinghiere quelle riferite a Fedez nell’ultimo post di Costantino Della Gherardesca. Il presentatore ha colpito nella virilità il povero rapper che però è riuscito a difendersi piuttosto bene all’attacco del presentatore.

Costantino e il post contro Fedez

Costantino Della Gherardesca non è stato molto carino nei confronti di Fedez. Durante l’ultimo dibattito social sono volate parole grosse (ma non troppo dure per restare in tema). Il presentatore di The Voice è stato indubbiamente volgare nei termini. Un commento sulla fashion blogger Chiara Ferragni ha suscitato la rabbia di Fedez. Costantino, nel suo post, fa riferimento alla supposta ‘assenza di dolore’ che la Ferragni avrebbe provato durante il parto del suo bambino.

Su Twitter, la replica del cantante milanese, che in questo non è tardata ad arrivare.  Fedez ha infatti invitato Costantino Della Gherardesca a trovarsi un hobby più consono alla sua età.

Il post di Costantino e la replica di Fedez

Fedez  non poteva evitare di rispondere alle parole di Costantino Della Gherardesca, che su Twitter ha scritto su:

“Non penso che la Ferragni abbia sofferto molto mentre partoriva, e penso anche che non abbia goduto durante il concepimento”

Una critica gratuita e tra l’altra senza fondamento. Fedez non ha risposto offendendo il presentatore nè mettendo in dubbio le sue doti sessuali, si è limitato a sottolineare che alla sua età certe cadute di stile si dovrebbero evitare.

“Puoi domandarlo a lei se le tue serate sono disturbate da questo dubbio. Ma perché non trovi un hobby idoneo alla tua età? Che ne so, collezionare francobolli. Sei veramente un signore”.

Costantino: ‘Era un complimento’

Della Gherardesca ha infine concluso con una precisazione alla sua prima frase. Il conduttore ha, infatti, sottolineato che la sua vera intenzione non era offenderlo, bensì fargli un complimento.  Un post che mirava solo ad elogiare la ‘modernità’ della ragazza.

Fedez gli avrà creduto? Di certo non dev’essere bello per un uomo leggere cose simili sulla sua fidanzata e soprattutto sulla propria virilità. Difficile perdonare una caduta di stile simile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!