Meghan Markle sta perdendo tutti i capelli per la malattia, ecco cos’ha la moglie di Harry

Meghan
Meghan Markle perde i capelli, la malattia

Non è un buon periodo per Meghan Markle: la new entry della famiglia realtà ha manifestato di avere un problema di salute che le sta procurando una lenta e inesorabile perdita di capelli

Capelli sempre più radi e di scarsa qualità quelli che restano sulla testa di Meghan Markle. La nuova arrivata nella famiglia reale inglese sta subendo un po’ troppo la pressione dei media e dei suoi doveri principeschi.

Meghan e la sua malattia

Impossibile non notare che la bella Meghan Markle ha un problemino con i suoi capelli. Dopo il suo ingresso ufficiale nella famiglia reale inglese, la sua vita è stata letteralmente stravolta. Ogni centimetro del suo corpo, ogni sua pur minima azione ed espressione è sempre sotto giudizio, dei sudditi e della stampa. I media sanno come generare una pressione gravosa sulle persone famose.

Meghan, lavorando sul set come attrice, era abituata alla telecamere ma quando è troppo è troppo. Anche la sua salute ha subito ripercussione e questo è visibile da alcuni dettagli che non potevano passare inosservati.

La copiosa caduta di capelli

Meghan si è sempre mostrata sorridente e a suo agio anche con i reali. Ma la verità è che da essere umano anche lei si sente sotto pressione. Il sorriso a 9mila denti non può bastare a nascondere la paura del giudizio degli inglesi e del resto del mondo. La 36enne californiana ha sopportato finora in silenzio ma il suo fisico ha dato evidenti segni di squilibrio.

Durante l’evento con la Regina Elisabetta nel Cheshire, infatti, la folta e invidiatissima chioma della Duchessa del Sussex è apparsa molto diversa da quella a cui tutti siamo abitati. Non è più folta e piena come un tempo, ma anzi presenza alcuni buchetti.

La malattia secondo l’esperto

Un esperto di capelli e patologie legate alla salute del cuoio capelluto,  Antonino Di Pietro – intervistato dal settimanale Gente – ha rivelato quale potrebbe essere la patologia di cui soffre la neo moglie di Harry.

Secondo l’esperto, la Markle avrebbe un problema piuttosto serio: si tratterebbe di alopecia areata, che la moglie di Harry avrebbe finora mascherato con strategici cappellini e messy bun. Una patologia, quest’ultima, che a volte sopraggiunge per il troppo stress, o per una predisposizione genetica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!