Matteo Salvini ed Elisa Isoardi beccati da ‘Chi’ nel nuovo nido d’amore – FOTO

Salvini
Salvini e Isoardi, nuova casa a Roma

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati beccati insieme dal settimanale Chi nel nuovo nido d’amore romano: la celebre coppia sembra più unita e innamorata che mai. Ecco gli scatti teneri dei due

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono una delle coppie più seguite e amate negli ultimi tempi. Il loro amore è per molti una sorta di favola. Anche se le cattive lingue li avevano dati per spacciati nei mesi scorsi i due han dimostrato di provare anche amore l’uno per l’altro trovando un nido da condividere insieme anche nella capitale.

Il Ministro dell’Interno e l’amore

Non dev’essere facile far conciliare, per Elisa Isoardi e Matteo Salvini, gli impegni di lavoro con l’amore. La vita di coppia richiede tempo per intensificarsi e crescere. La romantica Elisa ama passare del tempo con il suo compagno. Nel nuovo numero di “Chi”, in edicola mercoledì’ 18 luglio, li vedremo insieme entrare nella nuova casa romana.

Una casa nella Capitale era d’obbligo visto gli impegni del Ministro. Si tratta di un appartamento nei pressi di Palazzo Chigi, una location scelta appunto per questione di comodità.

La coppia, ancora insieme nonostante i negativi pronostici

Un impegno, quello di andare a vivere insieme, che non fa altro che scongiurare qualsiasi possibile crisi tra la Isoardi e Salvini. Che sia l’inizio di una relazione finalizzata al matrimonio? Sicuramente Elisa non vede l’ora di diventare mamma e vorrebbe che i suoi figli avessero il cognome del vicepremier leghista.

Salvini ha già avuto due figli, Mirta e Federico, nati da una precedente relazione. Ecco gli scatti in anteprima, che domani saranno in stampa nel prossimo numero del magazine di Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!