Emma Marrone: in tour con il suo cane

Emma Marrone, la giovane star di Amici, inizia il suo limited edition tour con una compagnia speciale…quella del suo bulldog Gaetano

Emma è partita per il suo tour ufficiale in giro per l’Italia, ricordiamo che le tappe saranno Napoli, Lucca, Verona, Taormina, Piazzola sul brenta e Gallipoli. Dopo una febbre che l’aveva vista assente al terzo appuntamento con  il Coca Cola Summer festival, la cantante si è finalmente ripresa ed è pronta per il suo tour estivo che sarà sicuramente un successo. Emma infatti conta ormai un gran numero di fan e sembra una delle migliori cantanti, “sfornate” dal talent show Amici di Maria de Filippi, in cui l’anno scorso l’abbiamo vista in veste di giudice per la squadra bianca. Squadra da cui poi è stato estratto il vincitore, il giovane rapper Moreno.

Emma in tour con Emma Limited Edition

Stavolta Emma Marrone in tournè non è partita da sola…state pensando ad un nuovo amore? Di nuovo Stefano De Martino o Marco Bocci? Vi sbagliate. A farle compagnia c’era il suo fedelissimo bullgog di nome Gaetano: almeno i cani non tradiscono e rimangono fedeli ai loro amici. Per Gaetano infatti, Emma ha anche fatto stampare uno special pass. La foto apparsa sul profilo della cantante salentina ha fatto subito sorridere ed ha suscitato la simpatia dei fan: Emma infatti posta spesso foto e notizie del piccolo bulldog. Che dire? Pare proprio che Emma ami gli animali e speriamo che il suo piccolo amico a quattro zampe sia una mascotte fortunata per il tour estivo.

Fortuna o no, Emma Marrone sta vivendo un momento di grandi successi che sicuramente la riconfermeranno in vetta alle classifiche musicali anche quest’anno. Un successo meritato vista la grinta, la bella voce e la determinazione di Emma che nella vita è stata messa a dura prova perfino da un tumore. Superato quel brutto periodo, non possiamo che augurarle buon tour: ad Emma ed anche al piccolo Gaetano!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!