Alessia Macari racconta il suo dramma: “Ho perso 10 kg per problemi di salute…”

Alessia
Alessia Macari e i problemi di salute

Alessia Macari, l’ex vincitrice del Gf vip 1, racconta il suo dramma ai giornali: ha dovuto rimandare le nozze per problemi di salute che le hanno fatto perdere 10 kg in pochi mesi

Ha confessato di avere avuto dei problemi Alessia Macari, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip. La bella Macari ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico molto forti che non le hanno permesso di sposarsi come aveva pianificato e l’hanno portata ad una forte perdita di peso.

Alessia e i problemi con gli attacchi di panico

Alessia Macari ha voluto rendere pubblico il motivo principale che l’ha portata a rimandare le nozze che aveva pianificato da tempo. La Macari ha confessato:

“Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”.

Ma cosa ha avuto l’ex vincitrice del GF? Pare che a provocarle dei problemi di salute sono i continui attacchi di panico. Il compagno Oliver Kragl non ha discusso sulla decisione, vuole che la sua fidanzata sia in perfetta salute per le nozze e non le mette pressioni.

Alessia e il racconto degli attacchi

La Macari ha raccontato senza peli sulla lignua il disturbo di cui ha cominciato a soffrire. A Nuovo Tv ha raccontato:

“Mi è successo all’improvviso Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti, di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”.

La bella Alessia aveva fatto della suo essere formoso un tratto caratteristico del suo personaggio. Purtroppo i chili sono andati via uno dopo l’altro in maniera quasi irrefrenabile. Al giornale confessa di avermi persi per motivi legati all’ansia circa 10. Da 57 chili è passata a quasi 47 chili.

Ad aiutarla a rimettersi in forma un’amica:

“Adesso sto meglio per fortuna. Però ho sempre paura che gli attacchi di panico tornino. Una mia amica mi ha invitato in palestra; assicurandomi che sarebbe tornato l’appetito. In effetti fare sport mi ha aiutata, sia fisicamente che mentalmente. E’ stata una grande terapia”.