Nord Europa a 557,00 euro, Costa Crociere!

Navigare nel Nord Europa con Costa Crociere sarà un’avventura emozionante!

Costa Crociere vi propone oggi questa incredibile ed imperdibile offerta last minute per il Nord Europa, ma la disponibilità delle cabine sta terminando! A 557,00 euro a persona viaggerete in cabina interno verso un itinerario bellissimo, ma andiamo subito a vederlo insieme!

costa_pacifica_ benessere con costa pacifica costa crociere-costa pacifica

Partenza il 9 luglio con la nave Costa Pacifica per 11 giorni nelle Capitali del Nord “…Un suggestivo itinerario ti condurrà sulle rotte degli antichi mercanti, alla scoperta delle più belle capitali dell’Atlantico. Un’opportunità unica, per un caleidoscopio di paesaggi…”

Itinerario:

  1. Kiel (Germania) partenza alle ore 19
  2. Ronne/Bornholm (Danimarca) arrivo alle 8 partenza alle 16
  3. Gdynia (Polonia) arrivo alle 8 partenza alle 18
  4. Klaipeda (Lituania) arrivo alle 8 partenza alle 17
  5. Riga (Lettonia) arrivo alle 9 partenza alle 17
  6. Tallin (Estonia) arrivo alle 12 partenza alle 18
  7. San Pietroburgo (Russia) arrivo alle 8
  8. San Pietroburgo (Russia) partenza alle 18
  9. Helsinki (Finlandia) arrivo alle 8 partenza alle 13
  10. Stoccolma (Svezia) arrivo alle 8 partenza alle 17
  11. … navigazione …
  12. Kiel (Germania) arrivo alle 8

Per questa crociera è necessario il passaporto. Nel prezzo non è compreso il volo per Kiel.

Le escursioni che Costa Crociere ha pensato per i suoi ospiti sono veramente una più bella dell’altra, vediamone alcune insieme.

Se siete amanti di castelli allora lo scalo a Gdynia in Polonia è perfetto per voi!; qui andrete alla scoperta delle bellezze paesaggistica della Danzica “…la “Capitale marinara” della Polonia: palazzi rinascimentali, chiese gotiche e stradine medievali di rara bellezza…” qui avrete la possibilità di visitare il Castello dei Cavalieri Teutonici di Malbork, roccaforte medievale costruita nel 1274.

Castello dei Cavalieri Teutonici di Malbork  costa crociere-Castello dei Cavalieri Teutonici di Malbork

A San Pietroburgo vi fermerete per due giorni e le escursioni di Costa Crociere vi porteranno a visitare l’Hermitage, il Palazzo di Pietro il Grande residenza estiva dei Romanov,  farete una bellissima escursione nei punti più caratteristici di San Pietroburgo e molto altro ancora!

san-pietroburgo-  ermitage

Arrivati in Finlandia da non perdere l’escursione “Helisnky sotto zero” dove scoprirete il CentroSportivo Ylläas Halli e potrete vivere un’esperienza davvero entusiasmante, secondo le tradizioni della cultura Lappone, la regione più a nord della Finlandia.

helsinki

A Stoccolma invece assolutamente da provare è l’escursione in battello dove ammirerete la città in tutta la sua splendida bellezza.

stoccolma

Queste sono solo alcune delle escursioni che la compagnia Costa Crociere ha in serbo per voi. La crociera nel Nord Europa è veramente un’esperienza da provare, oltretutto a questo prezzo è un’occasione da prendere al volo! Purtroppo però le cabine stanno andando a ruba quindi bisogna affrettarsi, ma sicuramente per le prossime crociere Costa regalerà ai suoi ospiti altre interessanti offerte last minute!

Per prenotare, avere informazioni e risposte ai vostri dubbi basta visitare il sito internet http://www.costacrociere.it/

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!