Modella palleggia meglio di Messi

Cosa c’e di più sexy di una super modella Argentina con tacco 12 che palleggia sulle spiagge?

Fiorella Castillo la top Argentina che muove il pallone meglio di Messi,sta diventando un mito per i tifosi del suo paese e si preparano hai prossimi mondiali di quest’estate. La ragazza ventiquattrenne si esibisce durante le partite di calcio e calcetto davanti a un pubblico di fan, che forse ,si entusiasma più per il duo stacco di cosce che per il pallone.

E in qualche modo Fiorella eredità la fama di un altra modella Larissa Riquelme paraguaiana ,nei precedenti Mondiali la sua foto aveva fatto il giro del mondo,tifosa e bellissima ,aveva promesso di spogliarsi se la sua squadra avesse vinto,ma purtroppo il Paraguai era stato eliminato prima della finale. E ancora lei a quanto sentito, dire di no alla proposta di Messi per una notte di fuoco,proposta mai confermata ovviamente.

Insomma il calcio si tinge di rosa,Fiorella dice che con il pallone è stato amore a prima vista,la sua è un abilita’ naturale non avendo mai giocato a calcio neppure a scuola,ma ha scoperto di avere una calamita sui piedi.

E allora quando le donne decidono di “andare in rete “lo fanno sempre con sensualità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
monella16: