GF 15: Alessia Prete rivela la malattia di cui ha sofferto da piccola

Alessia Prete
GF 15: Alessia Prete rivela la malattia di cui ha sofferto da piccola

Nelle ultime ore l’ex gieffina Alessia Prete si è lasciata andare sui social ad una confessione privata riguardante un periodo difficile della sua vita.

Nelle ultime ore un ex concorrente della quindicesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Barbara D’Urso, si è lasciata andare ad una confessione privata. Si tratta di Alessia Prete, che dopo aver dimostrato ai suoi fan di essere sempre più innamorata di Matteo Gentili, ha affrontato un tema molto delicato, rispondendo ad alcune domande. La 22enne torinese ha svelato sui social network di essere nata con una malattia che le ha reso più difficile gran parte della sua vita.

Alessia Prete parla della malattia con cui è nata

L’ultima tendenza del momento è quella di farsi fare delle domande dai propri follower su Instagram e poi pubblicare la risposta sulle storie in modo che tutti possano leggerla. Tra i vari personaggi famosi, non si è tirata indietro nemmeno la nuova fidanzata di Matteo Gentili. Stiamo parlando di Alessia Prete, che si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del GF. La bellissima torinese il 16 luglio 2018 si è confidata con i suoi seguaci. In particolare l’ex concorrente oltre a parlare del rapporto sentimentale che la lega all’ex calciatore del Vicenza, ha fatto delle rivelazioni inedite sul suo passato. La studentessa ad un fan che le ha chiesto in una diretta su Instagram che problemi fisici ha avuto, ha risposto dicendo:

“Sono nata con una Lussazione congenita alle anche conosciuta come Displasia, e per anni non ho potuto praticare sport. E’ qualcosa che mi ha fatto soffrire. Ora è tutto risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto”.

Per chi non lo sapesse, il problema congenito che ha tormentato l’ex gieffina è uno sviluppo anomalo dell’articolazione dell’anca che porta gradualmente la testa del femore a dislocarsi dalla cavità acetabolare. Questa malattia inizia in epoca fetale e se non trattata durante i primi anni di vita, gli esiti possono essere permanenti e invalidanti.

Continua la storia d’amore tra Alessia Prete e Matteo Gentili

E’ proprio così, per fortuna Alessia Prete nonostante le difficoltà avute sin da piccola, non si è lasciata abbattere, infatti lei stessa ha affermato che adesso la vita le sta dando tante soddisfazioni per via del suo lavoro, perché si sta prendendo la sua personale rivincita. L’ex gieffina sempre sui social si è soffermata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Gentili nata sotto i riflettori delle telecamere. La studentessa di economia e statistica ha detto che sta vivendo un momento magico, soprattutto grazie all’ex calciatore, con il quale le cose procedono a gonfie vele. Alla domanda inerente al suo futuro al fianco dell’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, cioè se lo considera l’uomo della sua vita, la Prete ha risposto pubblicando una foto di Matteo e ha scritto senza dubbi:

“Non ci starei insieme se non pensassi questo di lui”.

Inoltre Alessia ha dichiarato che quando ha terminato la sua esperienza nel reality show di Canale 5, suo padre le ha detto queste bellissime parole:

“Non devi mai accontentarti. Alla fine avrai ciò che meriti. E così è stato”.

Per finire la nuova fidanzata di Matteo Gentili ha confessato che il “Grande Fratello” l’ha stravolta positivamente.