Loredana Lecciso ci riprova con Al Bano? Ecco la nuova dichiarazione sui social

Loredana Lecciso

Nonostante sia in vacanza in Sardegna, precisamente nella villa di Silvio Berlusconi, Loredana Lecciso è molto attiva sui social network. Alcune ore fa, l’ex showgirl salentina ha postato un nuovo messaggio che per molti è stato letto come una nuova dichiarazione nei confronti dell’ex compagno Al Bano Carrisi. Ma cos’ha scritto in particolare? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Loredana Lecciso e lo strano messaggio sul suo profilo Instagram

Alcune ore fa, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto che la ritrae all’interno di una camera da letto con un sguardo pensieroso. Accanto allo scatto, la madre di Jasmine e Bido ha scritto questa breve didascalia:

“Ogni cosa ha il suo tempo… bisogna solo sapere aspettare…”.

Accompagnato da questa serie di hashtag: #me #picoftheday #surprise #love #instalove #instamoment #kiss. (Continua dopo il post)

Loredana Lecciso in vacanza in Sardegna, Al Bano Carrisi in giro per l’Italia a realizzare concerti da solista

Loredana Lecciso sta aspettando che il suo rapporto con il Maestro Carrisi torni sereno come una volta? Molti followers della salentina sperano questo. E mentre quest’ultima si sta divertendo in Sardegna, l’ex compagno Al Bano continua a realizzare dei concerti in giro per l’Italia. Un paio di giorni fa, infatti, il cantautore di Cellino San Marco si è esibito sul palco di Triggiano, un comune in provincia di Bari. L’artista si è fatto accompagnare dalle coriste, e con loro anche il secondogenito Yari Carrisi, che ha prestato la sua voce e chitarra in alcuni pezzi internazionali.