Fabrizio Corona: ‘Ho avuto una tresca con Monica Bellucci, ci siamo lasciati…’

Fabrizio Corona rivela di aver avuto una tresca con Monica Bellucci. Ecco perché si sono lasciati

Alcune ore fa l’estroso Fabrizio Corona ha rilasciato una nuova intervista a ‘Chi’, il magazine di gossip di Alfonso Signorini. L’ex re dei paparazzi ha parlato di tante cose, tra cui ha fatto una rivelazione inaspettata. Secondo il suo racconto, anni fa, quando era poco più che maggiorenne, ha avuto una tresca amorosa con Monica Bellucci.

Fabrizio Corona racconta del suo breve flirt avuto con Monica Bellucci 

All’epoca, però, come ammesso dallo stesso Fabrizio Corona, l’ex compagno di Belen non è riuscito a portare avanti quel sentimento che ha provato nei confronti della nota attrice. Si trattava di un’emozione profonda, intensa, che ha poi ritrovato in altre donne importanti della sua vita. Due sue tutte Belen Rodriguez e l’attuale fidanzata e futura moglie Silvia Provvedi.

“Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi”,

ha dichiarato Corona. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che era poco più di un ragazzino e non ha avuto il coraggio di portare avanti quel flirt che era iniziato. Altrimenti si sarebbe fidanzata con lei.

Fabrizio Corona pronto per sposarsi con la fidanzata Silvia Provvedi 

Messo da parte il flirt con la bellissima Monica Bellucci, Fabrizio Corona ora pensa solamente al presente e nel suo futuro c’è solo Silvia Provvedi. Dopo aver superato una delicata crisi che li ha colpiti alcune settimane fa, i due sono pronti a convolare a nozze.

“Sul matrimonio sono d’accordo. Silvia sa già che, se tutto andrà bene, il prossimo anno vorrei sposarla“,

ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, che in passato è stato sposato con la modella e showgirl croata Nina Moric dalla quale ha avuto il figlio Carlos.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)