Ambra Angiolini si confessa: “La malattia ha cambiato il mio corpo…”

Ambra
Ambra e la sua malattia

La star di Non è la Rai, in una intervista non molto recente, ha raccontato senza veli di come la sua vita è cambiato in seguito ad una malattia che ha, in parte, modificato anche il suo corpo

Non capita spesso sentire o leggere qualcosa della vita priva di Ambra Angiolini. L’ex star di Non è la Rai non ama mettere in piazza i suoi sentimenti, anche se essendo un personaggio pubblico, non può tenere a freno i gossip.

Angiolini, l’amore dopo Renga

La storia d’amore che ha fatto tanto parlare i giornali di lei è sicuramente quella che la bella Angiolini ha avuto con Francesco Renga. Il cantante con lei è convolato a nozze e ha anche avuto due figli.  Oggi però la Angiolini è di nuovo felice nella braccia però di un altro uomo, Massimiliano Allegri, il CT della squadra più forte di Italia, la Juve.

Ambra, qualche mese fa, ha smentito la notizia della gravidanza e ha rivelato che, in realtà, i suoi chiletti di troppo sull’addome sono il risultato di una malatta. Non è più il corpo che aveva un tempo, quello che si ritrova oggi. Prima Ambra era quasi scheletrica, adesso ha un pochino di forme in più.

Ambra Angiolini la storia con Allegri e i problemi di salute

Con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini sembra voler mandare avanti un rapporto serio e maturo. I due sono sempre più uniti ed è per questo che i paparazzi li seguono dappertutto. Si tratta di due personaggi noti, tra l’altro molto amati dagli italiani. Quando i giornali di gossip hanno iniziato a pubblicare le loro foto, non hanno potuto fare altro che ammettere quello che ormai sembrava evidente a tutti: il loro rapporto non era più un flirt passeggero, ma una vera e propria relazione.

Di recente, qualcuno ha notato un pancino insolitamente più gonio ed è per questo che è subito impazzito il gossip. La Angiolini era incinta di Allegri?

Ambra, tra gravidanza te malattia

In realtà, la notizia della gravidanza di Ambra non è stata confermata né da lei né dal suo nuovo compagno.Quel pancino insolitamente più gonfio aveva sollevato legittimi sospetti. Ma a quanto pare, il gonfiore era dovuto ad altre ragioni meno piacevoli. I due, ufficialmente, non aspettano nessun bambino.

Ambra poteva essere anche solo semplicemente ingrassata ma la verità è un’altra ed è legata a ragioni un pochino più serie e meno liete di cui Ambra ha parlato in una delle sue ultime interviste.

La verità su quei chiletti di troppo, retaggio della malattia

Ambra non poteva tenere a lungo il segreto. Il motivo del suo leggero sovrappeso è legato a problemi di salute che hanno messo un po’ in crisi l’attrice.  Per curarsi, Ambra è stata costretta a sottoporsi ad una terapia cortisonica piuttosto pesante. La Angiolini però ha subito rassicurato i fan: niente di allarmante.

Era solo una forte infiammazione all’occhio che l’ha debilitata molto. Il cortisone però le ha fatto prendere qualche chiletto, che ha fatto subito pensare ad una notizia più felice. L’attrice, tra l’altro, è stata infastidita da questo gossip che comunque poteva in qualche modo minare l’equilibrio psicologico dei suoi bambini già provato dalla recente separazione.

Baby accanto a te #moriròdare @_joliofficial_21 photo @dorianacomini #missyou

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data: