Sacrificio D’Amore, trama di mercoledì 25 luglio: il rapimento di Nora e Lucrezia

Sacrificio D’Amore, trama di mercoledì 25 luglio: il rapimento di Nora e Lucrezia

Mercoledì prossimo 25 luglio 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la decima puntata (di 21 totali) della seconda stagione di ‘Sacrificio D’Amore’. Lo sceneggiato ambientato a Carrara e realizzato in costume ha come protagonisti principali Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano e prodotta da ‘Endemol Shine Italy‘. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nel prossimo appuntamento inedito.

Anticipazioni ‘Sacrificio D’Amore’: Brando non trova più Lucrezia 

Gli spoiler della decima puntata di ‘Sacrificio D’Amore‘ ci rivelano che Livio rapirà Lucrezia perché non vuole accettare che la sorella si sposi. Il ragazzo, quindi, la condurrà nella tenuta che era appartenuta alla madre, sperando di farle cambiare idea. Ma Lucrezia sarà irremovibile. Nel frattempo Brando non trovando più la fidanzata chiederà aiuto al suo amico il Conte Farnesi che prontamente intuirà quanto è successo. I due, insieme andranno a riprenderla.

Sacrificio D’Amore: Brando torna a Carrara, Nora rapita 

Silvia Corradi, completamente distrutta dal ritorno di Brando a Carrara e dall’imminente matrimonio con Lucrezia, deciderà di confidarsi con la giovane Maddalena. La signora le chiederà se sia opportuno confidare a Brando il grande sacrificio d’amore che ha vissuto. La sua ex cameriera, però, le consiglierà di lasciar perdere tutto. Intanto Guendalina chiederà ad Alberto di rinunciare per sempre a sua figlia. Il fratello di Corrado, però, non accetterà. Quindi la donna lo minaccerà promettendogli vendetta e approfittando dell’assenza dei Corradi, rapirà la piccola Nora. Che ne sarà della neonata? Ricordiamo ai nostri lettori che l’appuntamento con ‘Sacrificio D’Amore’ è per ogni mercoledì in prima serata su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!