Uomini e Donne, Francesco Turco sposa Antonietta? Ecco cos’hanno rivelato

Uomini e Donne, Francesco Turco sposa Antonietta? Ecco cos'hanno rivelato

Senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ è stato Francesco Turco, un divertente cavaliere che ha frequentato il dating show di Maria De Filippi per qualche tempo. Dopo essere usciti insieme dal programma Mediaset, l’uomo e la compagna Antonietta hanno deciso di rivelare alcun particolari della loro vita di coppia e dei progetti futuri. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa hanno confessato.

Francesco Turco e la sua Antonietta si confessano alla rivista ‘Uomini e Donne Magazine’

Dopo aver avuta una breve frequentazione con la dama Aurora all’interno del parterre senior, Francesco Turco ha deciso di abbandonare ‘Uomini e Donne’ perché ha letteralmente perso la testa per Antonietta, una donna che ha conosciuto lontano dai riflettori. Le ultime novità di gossip ci rivelano che l’ex cavaliere e la sua dolce metà molto presto potrebbero sposarsi. A rivelarlo sono loro stessi attraverso una lunga intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine’, la rivista del programma targato ‘Fascino P.g.t.’.

Uomini e Donne: la storia d’amore di Francesco Turco e Antonietta 

I due ex protagonisti del parterre senior di ‘Uomini e Donne’ hanno svelato che il loro grande sogno è convolare a nozze. Entrambi, però, per il momento ci vanno con i piedi di piombo perché non vogliono affrettare le cose. Inoltre, il divertente Antonio Turco e la sua fidanzata hanno dichiarato di essere stati molto fortunati a conoscersi perché il loro sentimento è sincero e puro. L’ex dama e cavaliere si sono conosciuti in una balera di Brindisi, precisamente a Ceglie Massapica. La donna ha affermato che Francesco Turco era un caro amico del marito e quando quest’ultimo nel 2015 è passato a miglior vita, i due si persero di vista. Dopo qualche mese, Antonietta lo ha visto in televisione tra i cavalieri del Trono Over e dopo qualche giorno si sono casualmente incontrati nella sala di ballo. Da qual momento in poi non si sono più separati.